Juve-Lecce, le formazioni ufficiali: Sarri non rinuncia a Cr7, Pjanic ancora titolare

La Juventus torna all’Allianz Stadium anche in Serie A, quasi quattro mesi dopo l’ultima in campionato tra le mura amiche, giocata contro l’Inter.
26.06.2020 21:12 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Juve-Lecce, le formazioni ufficiali: Sarri non rinuncia a Cr7, Pjanic ancora titolare
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus torna all’Allianz Stadium anche in Serie A, quasi quattro mesi dopo l’ultima in campionato tra le mura amiche, giocata contro l’Inter. I bianconeri, in striscia positiva da quattro gare, puntano a trovare continuità rispetto alla vittoria di Bologna per allungare (almeno temporaneamente) su Lazio e Inter. Di fronte c’è il Lecce, a caccia di riscatto, sul campo più complicato d’Italia, dopo il pesante 4-1 casalingo incassato dal Milan.

Maurizio Sarri non rinuncia a Cristiano Ronaldo: il portoghese parte ancora titolare, con Bernardeschi e Dybala, nell’attacco bianconero. In difesa, ecco Matuidi come terzino sinistro per tamponare l’emergenza; confermata la coppia centrale Bonucci-De Ligt al centro. A dispetto delle voci di mercato, Pjanic guida il centrocampo con Bentancur e Rabiot.

Fabio Liverani invece cambia quattro undicesimi rispetto alla formazione vista coi rossoneri. E vara un modulo iper-difensivo: in attacco giocheranno Falco e Mancosu a suo supporto. Fuori sia Saponara che Babacar.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, Bonucci, Matuidi; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Cristiano Ronaldo, Dybala, Bernardeschi. Allenatore: Maurizio Sarri.
Lecce (5-3-1-1): Gabriel; Rispoli, Donati, Lucioni, Paz, Vera; Mancosu, Tachtsidis, Petriccione; Shakhov; Falco. Allenatore: Fabio Liverani.