SEZIONI NOTIZIE

Juve, Ronaldo si ferma: problema all'adduttore, sarà valutato per l'esordio col Parma

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

L'asso della Juventus Cristiano Ronaldo sarà presente oggi a Villar Perosa, ma non parteciperà alla partitella. Lo rivela il sito ufficiale del club bianconero, specificando che il lusitano ha accusato un lieve affaticamento all’adduttore sinistro. Nei prossimi giorni svolgerà attività differenziata, un campanello di allarme in vista dell'esordio in campionato dei bianconeri che, lo ricordiamo, sarà sabato 24 agosto al Tardini di Parma.

Altre notizie
Martedì 10 Dicembre 2019
00:54 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Napoli, Genk e poi Gattuso" 00:46 Notizie Sportitalia - Gattuso ha scelto Napoli: rifiutate Fiorentina ed offerte cinesi, le ultime 00:15 In evidenza PRIMA PAGINA - CdS: "Ancelotti in uscita dopo il Genk, è pronto Gattuso" 00:13 In evidenza Napoli-Genk, preview e probabili formazioni: Milik e Allan scalpitano, ancora a rischio Insigne 00:00 Brevi Non solo Twitter e Facebook, Tuttonapoli è anche su Instagram: clicca e seguici!
PUBBLICITÀ
Lunedì 9 Dicembre 2019
23:50 Le Interviste Lippi: "Ancelotti ha una carriera straordinaria, ci sono alti e bassi ma ha tutto il tempo per risolvere..." 23:40 Brevi Accostato al Napoli, Witsel finisce in terapia intensiva: incidente domestico e pronta operazione 23:30 Le Interviste Fedele: "Ancelotti non darà mai le dimissioni, dovrà trovare una soluzione con ADL..." 23:20 Le Interviste De Maggio: "ADL ha confermato fiducia ad Ancelotti prima dell'Udinese e ora pensa al Genk" 23:10 Champions League Salisburgo, Marsch ci crede: "Saremo aggressivi, dovremo sfruttare ogni opportunità!" 23:00 Le Interviste Sconcerti sicuro: "ADL sostituisce Ancelotti con Ibra, gli serve per coprire il fallimento" 22:50 Champions League Liverpool, Klopp in ansia: "Sono teso, Salisburgo fantastico. Passerà chi ha meno paura” 22:40 Calciomercato VIDEO - Haaland avvisa Napoli e Juve: "Futuro? Ora penso al Salisburgo!" 22:30 Le Interviste Zazzaroni si dissocia dallo studio: “Per Insigne non è un problema di posizione, non fa una giocata!” 22:18 In evidenza Tv Luna - Contatti ADL-Gattuso, ma nessun accordo: si attende la gara, la situazione 22:03 Le Interviste Bagni: “Ancelotti lascerà da gran signore dopo la qualificazione” 21:59 In evidenza Ancelotti a Fox Sports: "I tifosi possono avere un ruolo importante! Lozano? Soffre la situazione più di altri..." 21:50 Le Interviste Vicepres. Uefa annuncia: "Dal 2021 arriva la Conference Cup, terza coppa d'Europa" 21:40 In Primo piano Operazione entusiasmo, nel pacco giusto c'è Mister Z 21:24 Le Interviste Marolda: "ADL sta pensando anche ad Emery, lo voleva già dopo Sarri!"