SEZIONI NOTIZIE

Juventus, piccolo malore per Sarri prima dell'amichevole in famiglia

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto
Una sindrome influenzale evidentemente sottovalutata ha fatto un brutto scherzo a Maurizio Sarri e alla Juventus: il tecnico bianconero è rimasto infatti sul pullman che ha portato la squadra a Villar Perosa una mezz'ora in più rispetto a quanto atteso. Affaticato, il tecnico si è concesso un po' di riposo prima di scendere e farsi immortalare coi tantissimi tifosi accorsi oggi nel comune del torinese per assistere all'amichevole tra Juve A e Juve B. Uno spavento inatteso, il secondo della giornata dopo il ko a Cristiano Ronaldo, che non sembra però aver avuto conseguenze.
Altre notizie
Domenica 19 Gennaio 2020
22:43 Le altre di A La Juventus fa fatica, ma vince: i bianconeri battono 2-1 il Parma 22:30 Calciomercato Il Torino vuole Younes, ma prima deve partire Iago Falque: i dettagli 22:15 Le altre di A Inter, Conte: "Se non andiamo al massimo siamo una squadra normale" 22:00 Dai social "Gioca con l'anima": la frecciata di Maradona agli azzurri dopo l'ennesimo flop 21:45 Le Interviste Bucchioni non ha dubbi: "Gattuso ha sbagliato ad accettare il Napoli"
PUBBLICITÀ
21:30 Le altre di A Juventus, infortunio per Alex Sandro: Napoli a rischio per il brasiliano? 21:15 Le altre di A Parma, Faggiano elogia l'ex Sepe: "E' tra i migliori cinque nel suo ruolo" 21:00 In Primo piano Gattuso ha fatto fuori l'unico azzurro che portava punti 20:45 Notizie SONDAGGIO - Il 91% dei lettori di Tuttonapoli vuole di nuovo Meret tra i pali 20:30 Le Interviste Cesarano: "Bisogna cedere, tenere degli scontenti non porta a nulla. Tifo? Cambia poco..." 20:10 Le altre di A Serie A, le formazioni ufficiali di Juventus-Parma: torna CR7, Inglese dal 1' 19:57 Le altre di A La Roma apre il girone di ritorno con una vittoria: battuto il Genoa 3-1 19:45 Calciomercato Sampdoria, si sblocca l'affare TonellI: entro martedì la fumata bianca 19:30 Le Interviste Bruscolotti: "Non tutti hanno la tempra ed il carattere per affrontare certe situazioni" 19:15 Le altre di A Roma, il ds sullo scambio tra Politano e Spinazzola: "Dispiace per le parole date e non mantenute" 19:00 Notizie L'incomprensibile mossa di Gattuso 18:45 Notizie Napoli-Lazio, i tifosi non abbandonano la squadra: in esaurimento Curva B e Posillipo 18:30 Le Interviste Spogliatoio spaccato? L'indizio di Gattuso: "Anche io non uscivo con alcuni compagni, ma poi in campo..." 18:15 Le altre di A Brescia, Balotelli è una furia: espulso per un 'vaffa' all'arbitro 18:00 Dai social Azzi: "Gattuso ha creduto ai giocatori su modulo e preparazione. Doveva sentire Carlo..."