Juventus, Pirlo avvisa: “Inutile la vittoria col Napoli se non battiamo il Genoa. Sul VAR...”

Andrea Pirlo presenta Juventus-Genoa, gara valida per la trentesima giornata del campionato di Serie A, in programma domani alle 15 all’Allianz Stadium di Torino.
10.04.2021 16:00 di  Francesco Carbone   vedi letture
Juventus, Pirlo avvisa: “Inutile la vittoria col Napoli se non battiamo il Genoa. Sul VAR...”
TuttoNapoli.net
© foto di Nicolo' Campo

Andrea Pirlo presenta Juventus-Genoa, gara valida per la trentesima giornata del campionato di Serie A, in programma domani alle 15 all’Allianz Stadium di Torino. 

Cosa vorrebbe di vedere i più domani di quanto visto con il Napoli?
"Lo spirito perché magari è molto più facile trovare energie nei big match. Invece dobbiamo avere lo stesso atteggiamento anche con altre squadre e deve essere ugualmente fatta domani".

Dybala e Szczesny titolari?
"Sì Szczesny tornerà titolare, Paulo non credo che possa giocare dall'inizio perché è stato fermo tre mesi. Sta bene però penso abbia bisogno di uno spezzone, magari anche un po' più lungo".

Arthur e McKennie possono giocare dall'inizio?
"Sì stanno bene, hanno lavorato col gruppo anche questi giorni. Arthur ha lavorato bene ed è stato risparmiato in alcune parti di allenamento perché va gestito".

Napoli può essere la scossa?
"La scossa dovevamo darcela da soli mesi fa. Abbiamo bisogno di dare continuità, non serve a niente aver vinto Col Napoli se poi non si fa uguale col Genoa".

Ha letto le parole di Rizzoli che ha detto che ogni episodio dubbio va rivisto?
"Se c'è la possibilità e un aiuto concreto da parte del VAR è giusto utilizzarlo. Sono d'accordo con le parole di Rizzoli".