SEZIONI NOTIZIE

L'ex azzurro Mazzarri pronto al rinnovo col Torino: il suo ingaggio sarà ritoccato

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Il Torino ha intenzione di prolungare il rapporto con Walter Mazzarri a breve giro di posta. A spiegarlo è La Gazzetta dello Sport che riporta come il contratto, in scadenza a giugno, verrà ritoccato. Attualmente il tecnico del Torino percepisce 1,8 milioni di euro all'anno.

Altre notizie
Giovedì 5 Dicembre 2019
23:50 Le Interviste Zoff elogia Meret: "Sta facendo bene. Ha grandi qualità" 23:40 Notizie Sky - La probabile formazione azzurra: confermato Llorente 23:30 Notizie Coppa Italia, domani i sorteggi in Lega per ottavi e quarti di finale 23:20 Le Interviste Rai, Venerato sicuro: "Gattuso ideale, verrebbe a piedi a Napoli" 23:10 Calciomercato Gazzetta, Schira: "Aria d'addio per Callejon. C'è un nome per sostituirlo"
PUBBLICITÀ
23:00 Le Interviste Mauro sentenzia: "Annata fallimentare, il Napoli è una delusione" 22:50 Brevi Coppa Italia, finiti i sedicesimi: vincono Parma e Cagliari 22:40 Dai social Lukaku sul titolo CdS: "Tra i più stupidi che abbia visto, alimenta razzismo" 22:30 Le Interviste Allegri: "Non tornerò ad allenare fino a giugno. Sul futuro..." 22:20 Calciomercato Da Udine: "Fofana giocatore da Napoli, ma deve tornare quello di prima" 22:10 Le Interviste Sky, Compagnoni: "Gara con Udinese decisiva per Ancelotti" 22:00 In evidenza Per caso c'è qualcuno che va a sinistra? 21:50 Le Interviste Amoruso: "Nel Napoli si è rotto qualcosa. Sul rapporto ADL-Ancelotti..." 21:40 Le Interviste Cesarano: "Giusto confermare Ancelotti. Ora servono risposte..." 21:30 Le Interviste Ballardini elogia di Lorenzo: "Non credevo potesse imporsi al Napoli" 21:20 Le altre di A Roma, Fonseca: "Non penso a dove possiamo arrivare, ma alla prossima gara" 21:10 Le Interviste Montervino: "La strada meno dolorosa è andare avanti tutti assieme" 21:05 Le Interviste Pam, la super tifosa azzurra che si tatua sul corpo la maglia del Napoli 21:00 Calciomercato Accostato al Napoli, Ibra è vicino al Milan: ecco cosa manca per chiudere l'affare 20:50 Le Interviste Alvino confida in Ancelotti: "L'unico che può tirare fuori il Napoli dal momento no"