SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

La Juventus fa fatica, ma vince: i bianconeri battono 2-1 il Parma

di Carmine Ubertone
Vedi letture
Foto

Finita la gara tra Juventus e Parma, match valevole per il 20° turno di Serie A. Prestazione non indimenticabile quella degli uomini di Sarri che battono il Parma 2-1all'Allianz Stadium. I bianconeri hanno sofferto contro un ottimo Parma che, nel finale della gara, ha sfiorato il gol del clamoroso pareggio 

PUBBLICITÀ

I GOL - La prima rete porta la firma di Ronaldo: il portoghese al 43' si accentra da sinistra e lascia partire un tiro non violentissimo, ma deviato in maniera decisiva da Darmian: il tocco del difensore spiazza Sepe. Nella seconda frazione arriva il momentaneo pareggio degli emiliani: dagli sviluppi di un angolo Cornelius interviene di testa bruciando Cristiano Ronaldo sullo stacco e la mette lì dove Szczesny non può arrivare. La Juventus trova subito però il gol del sorpasso: ancora Ronaldo al 58' che con un diagonale batte Sepe. 

Altre notizie
Martedì 22 settembre 2020
01:15 Calciomercato UFFICIALE - Il giovane 2003 Somma in prestito in D: giocherà al Sorrento 00:44 Calciomercato Milik, possibile futuro in Premier: si fa avanti il Tottenham 00:34 Calciomercato UFFICIALE - Piazzato in C il giovane Mezzoni: giocherà alla Feralpisalò 00:27 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS: "Per Milik il Napoli apre a Premier e Liga" 00:23 Calciomercato VIDEO - Morata è arrivato a Torino: in mattinata le visite e la firma con la Juventus
PUBBLICITÀ
00:15 Brevi Shock a Lecce, omicidio in un condominio: ucciso l'arbitro Daniele De Santis 00:00 Le Interviste Bagni: "Centrocampo del Napoli? Non è un limite, serve qualità se si gioca a 4-2-3-1..."
Lunedì 21 settembre 2020
23:49 Le Interviste Milik-Roma, Di Marzio: "Ad oggi per il Napoli è una fregatura, si cercherà un'altra soluzione" 23:33 Calciomercato Sky - Juve-Morata, prestito oneroso e prolungabile: via libera "grazie" a Suarez 23:25 In Primo piano Sportitalia - Milik, muro contro ADL: a differenza di Allan ha comunicato che non può rinunciare a 2 mensilità 23:20 Le Interviste Ziliani: “ADL costringe Agnelli alla terza scelta Morata e può ancora vendere Milik” 23:10 Brevi Neymar passa a Puma, Forbes: "Accordo da 25mln all'anno". Superati Messi e CR7 23:00 Calciomercato Pedulla: “Situazione imbarazzante per tutti, da Milik per 2 mensilità a Morata terza scelta” 22:46 Le altre di A Buona la prima per il Milan, Ibra trascinatore contro il Bologna 22:40 Le Interviste Martino su Manolas e Koulibaly: "Forse Ancelotti non era un visionario..." 22:30 Calciomercato Mediaset - Roma-Milik, rapporti difficili tra club: i capitolini possono cambiare obiettivo 22:20 Le Interviste Rambaudi: "Il Napoli cerca equilibrio, gol arrivato grazie ad un cambio tattico" 22:07 Calciomercato Tmw - Palmiero in uscita, l'azzurro pronto ad aggregarsi al Chievo 22:00 Le Interviste Fedele: "Il Napoli contro il Parma ha giocato in 10! Koulibaly? Alla fine andrà via..." 21:50 Le Interviste Insigne jr: "Lorenzo il mio idolo! Sognavo il Napoli, ci rimasi male con Sarri..."