SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Lazio, Cataldi: “Non possiamo perdere così ed abbatterci dopo 5 minuti"

di Francesco Carbone
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Danilo Cataldi, centrocampista della Lazio subentrato al minuto 58 al posto di Lucas Leiva, ha commentato così la sconfitta pesante contro il Napoli: "Quando sono entrato ho cercato di dare una mano ai compagni. È importante credere sempre che la partita si può riprendere. Oggi abbiamo preso qualche gol evitabile ma non possiamo perdere uno scontro diretto così importante 5-2. C’è tanta delusione e tanta rabbia ma da domani pensiamo al Milan.

RIGORE DI MILINKOVIC - "C’è stato un episodio dubbio. Ho parlato con Sergej che mi ha detto che ha preso palla. Al di là dell’episodio noi siamo una grande squadra e non possiamo abbatterci dopo 5 minuti. Ci abbiamo messo del nostro per perdere questa partita. Siamo una squadra che gioca insieme da tanto e si conosce bene. Non dobbiamo mollare così. Era importante non prendere il 2-0 e invece lo abbiamo subito. Poi abbiamo provato a riprenderla ma non era facile".

MILAN - "Non c’è partita più giusta in questo momento. Conosciamo queste partite e dobbiamo subito riprendere e dimostrare che la Lazio di stasera non è quella giusta. L’obiettivo è i tre punti. Mancano poche partite alla fine e non dobbiamo pensare a chi ci sta davanti. Sappiamo che se le vinciamo tutte probabilmente siamo in Champions. Il Milan ci da tanti stimoli perché è sopra in classifica. Sarà una gara tosta contro una squadra forte che non verrà di certo a fare una passeggiata".

Altre notizie
Venerdì 07 maggio 2021
09:20 Le Interviste Bellinazzo contro l’Uefa: “Pensi alla crescita del calcio europeo, non a escludere le fondatrici della Superlega” 09:10 In evidenza Repubblica - ADL e Gattuso congelano l'addio: l'ombra di Spalletti è già a Castel Volturno 08:57 In Primo piano Ancelotti: "ADL mi ha fatto fuori? Non è così! Mourinho come me a Napoli? Può essere..." 08:50 Calciomercato Gazzetta - Napoli sul '97 Vlasic se parte Fabian: il prezzo è sceso di 10mln 08:40 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Cds Campania: “Fabian, salto Champions”
08:30 In evidenza Gazzetta - Giuntoli accelera per Montero: l'agente conferma e lui è entusiasta del Napoli 08:20 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Tuttosport: “Zizou-Juve: attrazione fatale” 08:10 In Primo piano Fabian, irrompe il PSG! Spunta la prima offerta: la strategia di ADL 08:00 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Gazzetta e le parole di Eriksen: "Inter, è solo l'inizio!" 07:44 In Primo piano Gazzetta - Koulibaly piace a tre big europee e ADL apre allo sconto, le cifre 07:30 Brevi IMPERDIBILE - Ricevi le news dell'ultim'ora senza aprire l'app: attiva gratis le notifiche push 07:15 Le altre di A Da La Spezia: "La squadra risente del momento. Agudelo potrebbe fare il falso nueve" 07:00 Le Interviste Capuano: “La nuova Coppa Italia è una sorta di Superlega" 06:30 Rassegna Stampa BUONGIORNO TUTTONAPOLI - Ecco le prime pagine dei quotidiani di oggi 00:00 Brevi Non solo Twitter e Facebook, Tuttonapoli è anche su Instagram: clicca e seguici!
Giovedì 06 maggio 2021
23:50 Le Interviste Nela non ha dubbi: “Corsa Champions? La gara più difficile è con lo Spezia" 23:40 Le Interviste Calaiò: “Mertens non ha più lo smalto di 2-3 anni fa, non lo vedo più come punta centrale” 23:30 Notizie Cavani vs Albiol: la finale di Europa League sarà tinta anche d'azzurro 23:20 Le Interviste Cucchi: "Con lo Spezia servirà una squadra offensiva. Spalletti? Avrebbe un compito difficile" 23:10 Europa League Europa League, la finale è Villarreal-Man United! Si gioca il 26 maggio a Danzica