SEZIONI NOTIZIE

Lazio, Inzaghi: "Per il Napoli dobbiamo essere pronti, abbiamo ricominciato nel migliore dei modi"

di Redazione Tutto Napoli.net
Fonte: lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

Al termine di Lazio-Novara, il mister biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Rai Sport per analizzare la gara: "Abbiamo fatto un primo tempo perfetto. Avevo chiesto ai ragazzi una grande prova di concentrazione, sono entrati con lo spirito giusto. Abbiamo vinto la partita con merito. Siamo nei quarti di finale, e con un'altra partita potremmo essere in semifinale. Siamo in un ottimo momento, stiamo giocando un buon calcio e sono soddisfatto dei ragazzi. Nel secondo tempo abbiamo avuto l'unica pecca di non concretizzare, mi sarebbe piaciuto non subire gol. Chi è subentrato ha fatto bene, non è mai facile subentrare sul 4-0. Sono soddisfatto dei ragazzi. Badelj ha chiesto la cessione? Nessuno mi ha chiesto personalmente la cessione. È normale che tutti vorrebbero giocare. Spesso mi dispiace addirittura mandare in tribuna qualcuno. Siamo in tanti, adesso vedremo se qualcuno riusciremo a piazzarlo. Mercato in entrata? Qualora ci fosse la possibilità, qualcosa si farà. So che in società stanno lavorando per me. Se faremo qualcosa lo faremo per migliorarci. Lulic a destra? Lulic sta facendo grandi cose sotto la mia gestione, impiegarlo anche a destra potrebbe essere un'opzione per il futuro. Ora per due partite avremo Marusic squalificato. Non dimenticando che abbiamo Patric, un giocatore che ha sempre fatto bene. Anche Lukaku e Durmisi piano piano stanno tornando. Ci aspetta un girone di ritorno molto difficile, dovremo correre". 

PUBBLICITÀ

LAZIO - NOVARA, IL CALCIO DI RIGORE - "Rigore? Da quest'anno li stanno dando tutti determinati rigori. Bisogna fare in modo che le cose cambino. Luiz Felipe ha ritratto subito il braccio. Non si possono affrontare gli avversari con le braccia dietro. L'ultimo rigore non fischiato di questi risale a Lazio-Torino con il fallo di mano di Iago Falque. Finché non daremo una regola unica, questo problema ce lo porteremo sempre avanti". 

Il mister biancoceleste è intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: "I ragazzi sono stati bravi, avevo chiesto concentrazione. Hanno interpretato bene la gara sin da subito. Ora siamo ai quarti, penseremo più avanti a questa gara. Ora testa al campionato, in cui avremo partite importanti. Per il Napoli dobbiamo essere pronti, i miei giocatori hanno riniziato nel migliore dei modi dopo la sosta, si sono presentati con il piglio giusto. Ho visto un bel gioco e ottimi gol. Ho avuto ottime risposte anche da chi è entrato, come Berisha, Durmisi e Pedro Neto. Ho la fortuna di avere una squadra matura composta da ottimi professionisti. Difesa a 4? So che ho la possibilità di poter giocare anche così, in quel momento ho optato per quella soluzione con l’inserimento di Neto, è andata bene".


Altre notizie
Giovedì 27 Giugno 2019
15:11 Le Interviste ADL: "Il '10' è di un trequartista, noi non l'abbiamo avuto. Sarri ci provò, ma lo convinsi a fare 4-3-3..." 15:10 Calciomercato CorMezz - Veretout vuole Napoli e congela altre offerte: spuntano due contropartite 15:00 Notizie Il Roma - Allan e Fabian possono rinnovare: la strategia dopo le super offerte 14:44 In Primo piano L'emozionante racconto di Kou: "Mi chiamano 'il napoletano'. L'infanzia, la sfida al razzismo, la follia di Sarri che mi strappò a mio figlio e il benvenuto di ADL..." 14:40 Le Interviste La prima intervista di Sarri: "Vinceremo facendo divertire! Contano i giocatori, io mi adatterò. Qui storia centenaria..." 14:30 Le altre di A Dimaro 2019, definito il quadro delle amichevoli: novità assoluta i biglietti acquistabili anche on-line 14:22 Calciomercato Radio Marte - Contatti per Bolingoli-Mbombo, ma ancora nessun'offerta: la situazione 14:20 Calciomercato Gazzetta - Manolas-Napoli, concesso alla Roma piccolo sconto su Diawara per chiudere in fretta 14:08 In evidenza Ag. Inglese: "Ci sono tante richieste, vuole andar via per essere titolare! Meglio a titolo definitivo..." 13:52 Le Interviste De Maggio svela: "Manolas abiterà nel parco di Ancelotti, contratto d'affitto già chiuso" 13:41 Calciomercato Kiss Kiss - Manolas-Napoli, Giuntoli e Raiola al lavoro per gli ultimi dettagli 13:40 Multimedia FOTOGALLERY - Manolas è già a Napoli... sul presepe: la statuetta apparsa a San Gregorio Armeno 13:21 Calciomercato Kiss Kiss - Albiol-Villarreal, tutto fatto: si attende l'ufficialità, previsto un saluto ai tifosi 13:15 Calciomercato Da Roma a sorpresa: "Diawara è costato complessivamente 22mln: i dettagli sulle cifre" 13:08 Calciomercato Kiss Kiss - Tentazione De Rossi per il Napoli: spiraglio ancora aperto 13:00 Le altre di A UFFICIALE - Record Inter, già sold-out i 40mila abbonamenti e parte lista d'attesa per la stagione 2020/21 12:50 In evidenza UFFICIALE - Il 19 luglio amichevole a Dimaro contro la Feralpisalò: definito il calendario estivo 12:40 Calciomercato Da Bergamo a sorpresa: "La Juventus di Sarri sfida il Napoli per Zapata" 12:30 Rassegna Stampa Manolas nipote d'arte: suo zio ha marcato Maradona ed è stato decisivo per Kostas 12:20 Rassegna Stampa Il Roma rilancia il nome di Icardi: "Sarebbe un'occasione e un acquisto da sogno! ADL e Ancelotti lo gradirebbero"