Lazio, Pioli vuole fare il pieno: "Vogliamo tutti i 15 punti. L'ambiente è la nostra forza"

Le parole del tecnico della Lazio in conferenza stampa
02.05.2015 15:40 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Lazio, Pioli vuole fare il pieno: "Vogliamo tutti i 15 punti. L'ambiente è la nostra forza"
TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Suona la carica l'allenatore della Lazio Stefano Pioli che ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l'Atalanta. A proposito della corsa Champions, il tecnico ha detto: "Pensiamo solo a conquistare 15 punti. Siamo arrivati fino a questo punto e non vogliamo mollare"

Pioli ha poi parlato dell'Atalanta: "Siamo consapevoli che l'Atalanta cercherà di essere compatta e aggressiva. Dovremo sfruttare le occasioni che ci si presenteranno davanti a noi. Non sarà facile, servirà concretezza.Dobbiamo giocarci la partita con la voglia di vincere ancora. Le assenze non sono un problema, ho tante alternative in rosa, anche se hanno caratteristiche diverse". Ad allenare i bergamaschi l'ex tecnico di Napoli e Lazio Edy Reja: "È un'insidia in più - ha detto Pioli - Stiamo parlando di un allenatore esperto e furbo e che conosce bene i suoi ex giocatori".

Felipe Anderson giocherà? "Sta bene. Ci ha dato tanto e per certi aspetti non è giusto che se gioca una partita normale invece che essere determinante si parli di questa cosa. Ripeto, ho tante alternative e non so chi giocherà domani. Nel caso in cui venisse in panchina sarebbe importante lo stesso a gara in corso".

Qual è la forza della Lazio? "La società ci sta mettendo nelle migliori condizioni di lavorare. Dobbiamo crescere e migliorare e qui funziona tutto alla perfezione. L'ambiente è la nostra forza" ha concluso Pioli.