SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Lazio-Torino come Juve-Napoli? Non ci sarà rinvio, si va verso il 3-0 a tavolino e ricorso granata

di Francesco Carbone
Vedi letture
Foto
© foto di Image Sport

Lazio-Torino finirà per essere l'esatta ripetizione di Juventus-Napoli dello scorso ottobre: secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb, la Lega Serie A ha fatto sapere che non predisporrà il rinvio della gara, esattamente come fatto in occasione della sfida tra bianconeri e azzurri, con conseguente 3-0 a tavolino in favore della Lazio, visto che i granata saranno impossibilitati a presentarsi all'Olimpico di Roma dalla quarantena imposta dall'ASL (il club conta ben 15 positivi al Covid-19 riscontrati nelle ultime settimane) mentre i biancocelesti saranno regolarmente allo stadio. Esattamente come accaduto con il club di De Laurentiis, quello di Cairo ricorrerà contro la decisione, perché "obbligato" dall'autorità medica a non poter presenziare all'evento e, a meno di sorprese, lo vincerà, obbligando così la Lega a riprogrammare la sfida.

Altre notizie
Martedì 20 aprile 2021
18:30 Le altre di A Samp, Ranieri: "Superlega? Ripenso al mio Leicester, è quello il bello del calcio" 18:20 Le Interviste Bucchioni non ha dubbi: "A Napoli tutti direbbero di no ad un campionato senza le 3 big" 18:10 Notizie Napoli-Lazio, i precedenti in casa: quasi sei anni fa l'ultima sconfitta degli azzurri 18:00 Le Interviste Lucarelli: “La Superlega è una Supertruffa. Il calcio è in mano agli strozzini" 17:54 Notizie Coronavirus, il bollettino nazionale: 12074 nuovi contagiati e 390 decessi
17:50 Le Interviste AUDIO - Gianni Di Marzio: "Superlega? E' solo una corsa al denaro" 17:37 Notizie La bomba de Il Fatto Quotidiano: Superlega, le briciole ai 5 club “invitati”, le cifre 17:30 Le altre di A UFFICIALE - La Roma dice no alla Superlega: "Fortemente contrari. Contrasta lo spirito del gioco" 17:20 Le altre di A Lazio, il report dell’allenamento: assente Luis Alberto, problemi fisici per altri 2 big 17:10 Le Interviste FIGC, Gravina sulla Superlega: "Non è un progetto innovativo, il calcio è della gente" 17:00 Notizie Superlega, Amazon prende le distanze e chiarisce: "Non siamo coinvolti" 16:46 Napoli citta' Coronavirus, il bollettino della Campania: 1750 nuovi positivi su oltre 15mila tamponi 16:40 Le altre di A Sassuolo, De Zerbi contro la Superlega: “Colpo di Stato che mi urta i nervi. Non vorrei giocare contro il Milan” 16:30 Notizie CdS - Serie A, solo due squadre hanno chiesto l'esclusione delle 3 big 16:20 Le altre di A Juve, Pirlo promuove la Superlega: "È uno sviluppo per il futuro del calcio" 16:11 Notizie UEFA, nuovo comunicato contro la Superlega: "È un affronto. Noi siamo europei, loro no" 15:57 In Primo piano Chi aderisce (oggi) alla Superlega va cacciato dalla Serie A 15:50 Le Interviste Bruscolotti: "Mi piacerebbe una Serie A senza le 3 big così tutte potrebbero vincere" 15:40 Notizie Superlega, The Guardian svela: “Due club inglesi poco convinti, possibile inversione a U" 15:30 Le Interviste SSCN, Avv. Lubrano: "Esclusione Juve, Inter e Milan possibile. Se il Napoli fosse invitato alla Superlega? Vi spiego"