SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Le pagelle dell'Atalanta - Malissimo Palomino e Romero. Si salva solo Lammers

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Sportiello 5,5 - Viene preso a pallonate nel primo tempo, all'ultimo tiro sbaglia il tempo dell'intervento e lascia passare il destro non irresistibile di Osimhen. Per il resto salva anche in tre circostanze.

Toloi 5,5 - Il migliore di tutto il reparto, anche perché gli altri due sembrano completamente assenti. Non riesce a mettere una pezza sui primi due gol, non è coinvolto negli altri due.

Romero 4,5 - Un disastro che si vede dal primo intervento, quando Osimhen gli gira intorno e lui prova a buttarlo giù, fortunato perché l'arbitro vede un fallo del nigeriano. Ma sbaglia qualsiasi cosa possibile. Poi un assist che ne rivaluta solo parzialmente il rendimento.

Palomino 4,5 - Non tanto meglio del connazionale, è in giornata no. Perde il contatto con gli avversari (dal 45' Djimsiti 6 - Con uno sprint va a contendere il pallone a Osimhen. Nel primo tempo non ci era riuscito nessuno.

Depaoli 4,5 - Nessuno lo vede in fase offensiva, dietro lascia Lozano da solo nella prima situazione, poi viene sovrastato. Non proprio un esordio indimenticabile.

De Roon 5 - Non ha nessuno che può rimpiazzarlo, mai, nemmeno quando vorrebbe. Cerca di tenere incollata la difesa, ma oggi è una richiesta esagerata pure per lui.

Pasalic 5 - Prova a fare da collante, non ci riesce quasi mai.

Gosens 4,5 - Malissimo. Lento, sembra che le fatiche infrasettimanali siano state di troppo anche per lui. Lasciato in Germania (dall'81' Muriel s.v.).

Ilicic 5,5 - La cosa bella è rivederlo in campo, con solite movenze. Ma senza mordente, non c'è la scintilla che solitamente crea. Da rivedere.

Gomez 6 - È l'unico che trascina, quasi pesca il miracolo del vantaggio. Troppo isolato (dal 55' Lammers 6,5 - Ha eleganza ma alle volte si compiace troppo delle proprie qualità. Davanti alla porta però non sbaglia).

Zapata 5 - Non vede il pallone per praticamente tutto il primo tempo, anche perché Manolas lo calcia al primo tocco (dal 45' Mojica 6 - Non irresistibile, regala però un bel cross a Gosens).

Altre notizie
Lunedì 21 giugno 2021
00:05 Calciomercato Sky - Hysaj, opzione concreta per la Lazio di Sarri: la chiusura ancora non c'è
Domenica 20 giugno 2021
23:58 Dai social FOTO - Italia, Di Lorenzo entusiasta: "Che gruppo! Si vola agli ottavi" 23:45 Le Interviste Pandev annuncia l'addio: "Domani sarà la mia ultima gara con la Macedonia. Ho realizzato il mio sogno" 23:30 In Primo piano Sportitalia - Insigne, prosegue lo stallo del rinnovo: sondaggio esplorativo del Barça 23:15 Europei Svizzera, Petkovic ci crede: "Sono sicuro che andremo agli ottavi. Critiche? Non le leggo"
23:00 Dai social FOTO - Italia, Meret esulta sui social: "Tre su tre! Grandi ragazzi" 22:45 Le Interviste Malore Eriksen, Blind: "Lasciatelo in pace. Quando successe a me mi dicevano fossi finito" 22:30 Dai social FOTO - Denis omaggia Maradona: El Tanque visita il murales ai Quartieri Spagnoli 22:15 Dai social VIDEO - Sky - 'Notti magiche', Insigne accende la cassa: è festa Italia davanti all'hotel 22:00 Calciomercato Da Bologna - Anche al Napoli piace Morello: l'attaccante è in uscita dalla Pergolettese 21:45 Le Interviste Barcellona, Laporta sulla Superlega: "La UEFA non la sta appoggiando, ma lo stesso accadde anche nel basket" 21:30 Europei Galles, il ct Page: "Passare il turno ha il sapore di vittoria. Ramsey era in condizioni precarie" 21:15 Dai social FOTO - Koulibaly compie 30 anni, gli auguri di Insigne: "Buon compleanno frate" 21:00 Le Interviste Star of the Match, Chiesa in conferenza: "Adesso viene il bello: siamo qui per alzare il trofeo" 20:50 Le Interviste Italia, Pessina: "La mia è una bella favola. Devo quasi tutto a Gasperini" 20:40 Europei L'Italia giocherà sabato a Londra: agli ottavi una tra Austria e Ucraina 20:25 Europei Tmw - Le pagelle dell'Italia: Jorginho e Verratti sono i migliori 20:14 Europei Record storico per l'Italia di Mancini: 30 gare senza ko, eguagliato Pozzo dopo ben 82 anni 20:11 Le Interviste Italia, Mancini: "Meglio di così non si poteva. I ragazzi hanno dimostrato che sono tutti titolari" 20:07 Europei Gruppo A, Italia a punteggio pieno e con 0 gol subiti: la classifica finale