Parma, il nuovo proprietario 'impone' via Twitter il cambio mudolo: "Mai più il 3-5-2!"

Mai più 3-5-2 nel Parma di Liverani. A sostenerlo non è un giornalista o il tecnico stesso, ma bensì il presidente del club ducale Kyle Krause
24.11.2020 11:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: Simone Lorini per TMW
Parma, il nuovo proprietario 'impone' via Twitter il cambio mudolo: "Mai più il 3-5-2!"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Mai più 3-5-2 nel Parma di Liverani. A sostenerlo non è un giornalista o il tecnico stesso, ma bensì il presidente del club ducale Kyle Krause, che con un Tweet direttamente dagli Stati Uniti, ha fatto sapere che se da una parte è arrivata la conferma dell'allenatore nonostante il recente rendimento della squadra, dall'altra ha comunicato che a breve ci sarà un cambio di modulo che non prevederà mai più la difesa a 3 con cinque interpreti a centrocampo e due punte.

VERTICE NELLA NOTTE - Un tweet che spiazza se non si conosce il retroscena notturno. Il presidente infatti, ha parlato via conference call con l'allenatore e con i dirigenti del rendimento dell'ultimo periodo e dopo aver confermato la fiducia all'allenatore, si è arrivati di comune accordo all'ipotesi di un cambio modulo, necessario anche a causa di alcuni interpreti fondamentali per quello precedente, come per esempio Pezzella.

IL TWEET DEL PRESIDENTE - Nel dettaglio, il nuovo proprietario del Parma ha scritto sui propri social: "In soli tre mesi abbiamo sperimentato una quantità straordinaria di cambiamenti. Nuovo allenatore, nuovo direttore sportivo, nuovo proprietario e nuovi giocatori. Stiamo cambiando anche il nostro modo di giocare. Non più 3-5-2, da qui in avanti attaccheremo. Stiamo diventando più forti. Siamo qui per restarci a lungo".