SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Parma-Sassuolo, le formazioni ufficiali: Brunetta confermato titolare. Lopez dal 1'

di Antonio Noto
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Alle 18 allo stadio Tardini di Parma andrà di scena l’ultimo derby emiliano della stagione, con il Sassuolo di De Zerbi che sfida i padroni di casa di D’Aversa.

Alle 18 allo stadio Tardini di Parma andrà di scena l’ultimo derby emiliano della stagione, con il Sassuolo di De Zerbi che sfida i padroni di casa di D’Aversa. Il tecnico di casa sceglie di confermare la difesa a tre vista con la Lazio con Dierckx e Valenti a fare da "braccetti" a Bruno Alves, con Laurini e Busi larghi sulle fasce. A centrocampo ecco Kurtic in regia, con Sohm ed Hernani, mentre davanti viene confermato Brunetta, con Cornelius che vince il ballottaggio con Pellè. De Zerbi  risponde con il consueto 4-2-3-1 con Consigli in porta, Mudur e Rogerio larghi sulle fasce e con Chiriches e Ferrari centrali. A centrocampo il duo in mediana è formato da Locatelli e da Lopez, che vince la concorrenza di Obiang, mentre i tre dietro l’unica punta Raspadori sono Boga e Berardi esterni, con Defrel trequartista, preferito a Djuricic e Traoré.

PARMA (3-5-1-1): Sepe; Dierckx, Bruno Alves, Valenti; Laurini, Sohm, Kurtic, Hernani, Busi; Brunetta; Cornelius.
A disposizione: Colombi, Zagaritis, Rinaldi, Balogh, Pellè, Bani, Brugman, Gervinho, Traoré, Camara.
Allenatore: D'Aversa.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Lopez; Berardi, Defrel, Boga; Raspadori.
A disposizione: Pegolo, Marlon, Ayhan, Caputo, Djuricic, Peluso, Obaing, Toljan, Traoré, Haraslin, Bourabia, Kyriakopoulos.
Allenatore: De Zerbi.

Altre notizie
Domenica 20 giugno 2021
23:15 Europei Svizzera, Petkovic ci crede: "Sono sicuro che andremo agli ottavi. Critiche? Non le leggo" 23:00 Dai social FOTO - Italia, Meret esulta sui social: "Tre su tre! Grandi ragazzi" 22:45 Le Interviste Malore Eriksen, Blind: "Lasciatelo in pace. Quando successe a me mi dicevano fossi finito" 22:30 Dai social FOTO - Denis omaggia Maradona: El Tanque visita il murales ai Quartieri Spagnoli 22:15 Dai social VIDEO - Sky - 'Notti magiche', Insigne accende la cassa: è festa Italia davanti all'hotel
22:00 Calciomercato Da Bologna - Anche al Napoli piace Morello: l'attaccante è in uscita dalla Pergolettese 21:45 Le Interviste Barcellona, Laporta sulla Superlega: "La UEFA non la sta appoggiando, ma lo stesso accadde anche nel basket" 21:30 Europei Galles, il ct Page: "Passare il turno ha il sapore di vittoria. Ramsey era in condizioni precarie" 21:15 Dai social FOTO - Koulibaly compie 30 anni, gli auguri di Insigne: "Buon compleanno frate" 21:00 Le Interviste Star of the Match, Chiesa in conferenza: "Adesso viene il bello: siamo qui per alzare il trofeo" 20:50 Le Interviste Italia, Pessina: "La mia è una bella favola. Devo quasi tutto a Gasperini" 20:40 Europei L'Italia giocherà sabato a Londra: agli ottavi una tra Austria e Ucraina 20:25 Europei Tmw - Le pagelle dell'Italia: Jorginho e Verratti sono i migliori 20:14 Europei Record storico per l'Italia di Mancini: 30 gare senza ko, eguagliato Pozzo dopo ben 82 anni 20:11 Le Interviste Italia, Mancini: "Meglio di così non si poteva. I ragazzi hanno dimostrato che sono tutti titolari" 20:07 Europei Gruppo A, Italia a punteggio pieno e con 0 gol subiti: la classifica finale 20:02 Europei L'Italia B batte il Galles, entra anche Sirigu: Mancini utilizza tutti tranne Meret 19:57 Europei La Svizzera vince ma è solo terza: battuta 3-1 la Turchia 19:52 In evidenza Italia da prima agli ottavi, battuto 1-0 il Galles: si qualificano anche i gallesi 19:45 Calciomercato Real Madrid, si cerca un rinforzo in attacco: Ancelotti richiede il suo ex bomber