SEZIONI NOTIZIE

Pjanic ne ha per tutti: "Assurdo quanto fatto a Totti e De Rossi! Nainggolan sia più intelligente. Allegri? Mi fa ridere..."

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Lunga intervista rilasciata da Miralem Pjanic a Vanity Fair. Ecco di seguito alcuni stralci: "Non mi capacito di come Totti e De Rossi siano stati trattati dalla Roma. Li ho sentiti e ne abbiamo parlato: sono dispiaciuti e loro stessi faticano a darsi una spiegazione. Totti ha voluto tirarsi fuori da una situazione che non gli stava bene, ma so che ci sta male. Quello che hanno fatto a De Rossi, poi, è davvero un mistero. Quando vedi partire i più bravi, anno dopo anno, ti fai delle domande. E alla fine ti stufi. Per Nainggolan mi spiace, so che ragazzo e che calciatore è. Ma ogni tanto commette degli sbagli, è troppo diretto e troppo aperto, dovrebbe essere più intelligente e più discreto. 

PUBBLICITÀ


Allegri? Con lui ho un gran rapporto, ci sentiamo spesso. Vuole solo riflettere un po’. E quando avrà deciso, non avrà problemi a trovare una grande squadra. Certo, è normale. È uno che ti dice le cose in faccia, e idem io. Più che altro mi prende in giro, sostiene che appena arrivato dalla Roma non fossi in grado di fare passaggi più lunghi di cinque metri, e che se sono diventato un grande calciatore lo devo solo a lui. Ma quando sostiene d’essere stato il più forte centrocampista italiano della storia, a quel punto sono io a ridere


Altre notizie
Lunedì 18 Novembre 2019
00:30 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS: "Lobotka, un regista per Ancelotti" 00:25 Le Interviste Criscitiello sta con ADL: "Bravo, tanto di cappello! Vai fino in fondo contro questi super-tutelati" 00:20 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Mundo Deportivo : "Fabian e Willian non rinnovano, attendono il Barcellona" 00:00 Brevi Non solo Twitter e Facebook, Tuttonapoli è anche su Instagram: clicca e seguici!
Domenica 17 Novembre 2019
23:45 Le Interviste Cecchi controcorrente: "Ibra giocatore da Bologna o Fiorentina. Milan? Serve altro..."
PUBBLICITÀ
23:30 Le altre di A Juventus, niente di grave per Pjanic: affaticamento muscolare per il bosniaco 23:15 Le Interviste Improta: "Una delle soluzioni rimaste è cedere il club", Iannicelli replica: "E' fantasia! Difficile contestare ADL" 23:00 Le Interviste Avv. Chiacchio: "Silenzio stampa da rispettare come il ritiro. Il Napoli può chiedere risarcimento danni" 22:45 Notizie La Francia s'impone in Albania: 82 minuti in campo per Hysaj 22:30 Le Interviste Iannicelli: "Preoccupato dal momento in casa Napoli. Elmas? Chiaro segnale di tensione..." 22:15 Le Interviste Livio Cori a TN: "Koulibaly campione serio! Un azzurro nel cuore? Incontravo sempre Gargano..." 22:00 Champions League Liverpool, Klopp può sorridere: anche Van Dijk torna a "casa" prima 21:45 Le Interviste Bruscolotti: "Insigne deve capire se è giusto o meno rimanere a Napoli" 21:30 Multimedia VIDEO - L'editoriale di Chiariello: "Tifosi che chiamano Insigne ‘O’ cafone frattese’, sono primi a fare discriminazione territoriale!" 21:15 Le Interviste Italia, Mancini: "Quando servirà diramare i 23 bisognerà andare in conclave" 21:00 Calciomercato Salisburgo, Szoboszlai ammicca alla Serie A: "L’Italia mi piace, so che sono sulla lista di tanti club" 20:45 Le Interviste Livio Cori a TN: "Cantare al San Paolo? O fridd nguoll! Nino D'Angelo? Maradona gli raccontava delle tarantelle..." 20:30 Brevi Euro2020, le gare delle 18: Inghilterra a valanga, sconfitta indolore per la Rep.Ceca 20:15 Notizie Sky - Mancini fa turnover: Di Lorenzo dal primo minuto, ballottaggio Insigne-El Sharawy 20:00 Le Interviste CR7 minimizza: "Nessuna polemica contro il Milan ma non mi piace essere sostituito"