SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Roma, Fonseca attacca: "Ho letto troppe bugie sul mio conto"

di Francesco Carbone
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervenuto ai microfoni di Sky, Paulo Fonseca  ha risposto alle voci sul suo conto. Negli ultimi giorni la posizione del tecnico portoghese è stata messa in discussione, ritenendo la doppia sfida contro l'Ajax decisiva per il suo futuro: "Devo fare il mio lavoro, non posso controllare le critiche. Le sento le critiche, che non faccio bene questo o quello e posso accettarlo ma mi spiace leggere bugie. Per me che non sono italiano è difficile capirlo, perché la Roma sta rappresentando l'Italia in Europa in questo momento. Eppure si creano tante bugie e questo non è positivo, anzi. È troppo negativo e in questo momento dobbiamo essere tutti italiani, aiutare una squadra italiana ed è difficile per me accettare le bugie attorno alla squadra".

In riferimento alle bugie
"È stato riportato che i giocatori mi hanno affrontato, che abbiamo avuto una riunione prima dell'allenamento. Non è serio, ma non posso controllarlo. Quel che posso controllare è il lavoro dei miei ragazzi".

Altre notizie
Domenica 18 aprile 2021
01:12 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS Campania: "Lo scudettino di Rino" 00:36 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Inter: è quasi un match ball" 00:28 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS: "Volata scudettino" 00:15 Notizie Sky - La probabile formazione dell'Inter: Hakimi e Darmian dal 1' 00:00 Le Interviste Liguori: "Il Napoli batterà l'Inter. Scambio Gattuso-Fonseca? Magari!"
Sabato 17 aprile 2021
23:45 Notizie Poker del Barça e super Messi, i blaugrana vincono la Copa del Rey: asfaltato l'Athletic Bilbao 23:30 Le Interviste Cesarano: "Conte teme il Napoli, gli azzurri devono giocare a due tocchi" 23:15 In evidenza Napoli-Inter, la probabile formazione Sky: solo un cambio rispetto a Genova, Zielinski recuperato 22:54 Le altre di A CLASSIFICA - Ossigeno per il Cagliari, sardi a -2 dal Toro: staccati Parma e Crotone 22:45 Le altre di A Il Cagliari risorge, ribaltato il Parma nei minuti di recupero: pirotecnico 4-3 22:30 Notizie Italia, nel 2022 possibile divorzio con Puma: scelto il nuovo sponsor tecnico 22:22 Brevi Ultime ore per provare a vincere la maglia del Napoli a tema Argentina: scopri come con TN! 22:15 Le Interviste Sassuolo, De Zerbi: "Dopo 3 anni è da capire se sono l'uomo giusto al posto giusto" 22:00 Le Interviste Bruscolotti: "Tranne Koulibaly non mi piace nessun difensore del Napoli" 21:45 Le Interviste Lo Monaco: "Napoli e Inter molto diverse ma entrambe utilitaristiche. Vedo meglio gli azzurri" 21:30 Le Interviste Gasperini su Orsato: "È una garanzia? Ve lo dico domani dopo la gara" 21:15 Brevi Attenti a quei due: 6 degli ultimi 8 gol contro il Napoli portano la firma di LuLa 21:00 Le Interviste Gargano: "Preferirò sempre il Napoli all'Inter. A Pechino ci fu una mano nera, l'operato di Mazzoleni fu incomprensibile" 20:45 Le Interviste Milan, Pioli: "Atalanta-Juve e Napoli-Inter? Pensiamo solo alla nostra gara" 20:25 Le Interviste Baiano: “Felice per la permanenza di Mertens fino al 2023, per altri 2 anni sarà ancora lui il titolare”