SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Sky - Mistero Ilicic, stagione finita per problemi personali: non si allena da tempo ed è tornato in Slovenia

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Josip Ilicic è uno dei misteri della ripresa della Serie A, scrivono i colleghi di Sky Sport che fanno il punto sull'indisponibilità dell'attaccante dell'Atalanta: "La soluzione non c’è ancora, la spiegazione sì e non c’entra nulla con il football. Il numero 72 nerazzurro non sta bene, ha problemi personali che sta cercando di risolvere. Non vede il campo ormai dall’11 luglio (58 minuti nel 2-2 contro la Juve all’Allianz Stadium). "Go Atalanta" scriveva il giorno dopo su Instagram. L’ultimo post prima di un lungo silenzio. Da allora nessuna convocazione nelle successive cinque partite. E da circa una settimana ha iniziato a non presentarsi al centro d’allenamento di Zingonia.

PUBBLICITÀ

Il club ha parlato con il ragazzo e ha capito che in questo momento il calcio non è al centro dei suoi pensieri. Per questo la società del patron Percassi ha concesso al suo attaccante di tornare in Slovenia per alcuni giorni. Proverà a risolvere i suoi problemi personali, per tornare a essere il giocatore che aveva stupito l’Europa. Non ci sarà a Lisbona: né contro il PSG né più avanti, se la Dea dovesse eliminare i campioni di Francia e proseguire la sua favola".

Altre notizie
Mercoledì 05 agosto 2020
21:30 Brevi Ajax, il club conferma: "13 persone hanno avuto il coronavirus" 21:20 Le Interviste Cabrini avvisa: "Il Barça non difenderà il risultato, mancheranno elementi importanti..." 21:06 Europa League Europa League, i risultati delle 18.55: Copenaghen e Shakhtar alle Final Eight 21:00 Multimedia AUDIO - Brambati svela: "Se Sarri fallisce in Champions, la Juve ha già preso Mancini!" 20:48 Calciomercato UFFICIALE - Il City ha preso il difensore Ake, mollato definitivamente Koulibaly?
PUBBLICITÀ
20:40 Le Interviste AUDIO - Di Marzio: "Attenti ad Insigne, lui lavora di scatti. Dybala mvp? Meritava Immobile!" 20:30 Brevi Uefa avverte i club: "Champions ed EL a rischio senza rispetto protocollo!" 20:18 Europa League Inter-Getafe, le formazioni ufficiali: Conte fa ancora fuori Eriksen e Skriniar 20:10 Le Interviste Prof. Castellacci: "Vi racconto un aneddoto su Gattuso, spero sia di buon auspicio" 19:58 In evidenza Pres. Barça: "Non condivido le parole di ADL, dobbiamo tornare alla normalità..." 19:49 Dai social FOTO - Llorente saluta Casillas: "Grazie per i momenti indimenticabili" 19:38 In evidenza KKN - Insigne, domani la prova generale: lavorerà col gruppo, oggi non ha accusato dolore 19:19 In Primo piano Ag. Osimhen: “Scelto Napoli per il feeling con Gattuso. Vuole Scudetto e classifica marcatori. E’ tornato in città ed ha preso casa...” 19:10 Le Interviste Russo, ex arbitro: "Per Barcellona-Napoli questo è il mio arbitro favorito" 18:57 Brevi Coronavirus, il bollettino di oggi: aumentano i contagi, 384 nuovi casi e 10 morti 18:48 Champions League Incredibile PSG: si fa male anche Verratti, salterà la sfida all'Atalanta 18:40 Le Interviste Ex ds Milan su Osimhen: "Un grandissimo colpo, l'ideale per il gioco di Gattuso" 18:30 Notizie Barcellona-Napoli, in Catalogna meno casi Covid19, ma più morti rispetto a ieri: i dettagli 18:20 Le Interviste Del Genio anticipa: "Gattuso attuerà diverse soluzioni tattiche a Barcellona, vi spiego" 18:10 Calciomercato Rai - Milik, trattativa Napoli-Juve in stand by fino alla sfida dei bianconeri col Lione