Spezia-Inter, le formazioni ufficiali: Inzaghi fa turnover (anche in porta) in vista della Champions

Simone Inzaghi spariglia le carte: in porta spazio per Handanovic, davanti torna Lukaku con l'intoccabile Lautaro. Brozovic a dettare la manovra
10.03.2023 20:05 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Spezia-Inter, le formazioni ufficiali: Inzaghi fa turnover (anche in porta) in vista della Champions
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Due pareggi nelle ultime due uscite per lo Spezia, che cerca la prima vittoria dell'era Semplici. L'Inter, reduce dal successo casalingo sul Lecce, insegue certezze anche in trasferta, a pochi giorni dal match clou di Porto. Fischio d'inizio affidato a Marinelli alle 20,45: di seguito le formazioni ufficiali della gara.

Leonardo Semplici torna al 3-5-2 (da verificare sul campo) e rispolvera Zurkowski in mediana con Bourabia, Shomurodov in attacco con Nzola.

Simone Inzaghi spariglia le carte: in porta spazio per Handanovic, davanti torna Lukaku con l'intoccabile Lautaro. Brozovic a dettare la manovra, in difesa c'è D'Ambrosio.

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Caldara, Nikolaou; Amian, Zurkowski, Bourabia, Agudelo, Gyasi; Shomurodov, Nzola. Allenatore: Leonardo Semplici.

INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Lukaku, Lautaro.
Allenatore: Simone Inzaghi.