Tmw - Juventus, accelerata per Emre Can: arriverà in estate a parametro zero

Lo riferisce TMW
13.12.2017 16:30 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Tmw - Juventus, accelerata per Emre Can: arriverà in estate a parametro zero
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Emre Can sarà, con tutta probabilità, un nuovo giocatore della Juventus dall'estate 2018. Un'accelerata importante, raccolta da Tuttomercatoweb.com, data negli ultimi giorni dalla Vecchia Signora che ha da lungo tempo messo il centrocampista in scadenza con il Liverpool nel mirino.

CONCORRENZA BATTUTA - Il lavoro di Fabio Paratici è andato avanti, con l'ex giocatore di Bayern Monaco e Bayer Leverkusen cercato nel frattempo da mezza Europa: ci ha provato il Manchester City, gli stessi bavaresi. Tutti a caccia di una delle occasioni più ghiotte a parametro zero del mercato internazionale.

NO AL RINNOVO - Jurgen Klopp, manager del Liverpool, ha cercato a lungo di convincere il giocatore a firmare il nuovo contratto ma secondo le ultime, Can sembra aver deciso. Non firmerà con tutta probabilità il nuovo accordo con i Reds perché vuole provare la sfida italiana. Vuola la Juventus e la Juventus vuole lui.

A GENNAIO RESTA IN PREMIER - Il Liverpool non vuole liberarlo adesso, a gennaio, ed è disposto anche a perderlo a zero pur di finire l'annata con lui. Per questo la novità forte riguarda la stagione che verrà: ovvero quella per cui la Juventus avrebbe fatto passi da gigante per prendere Emre Can dal Liverpool.