Torino, Mihajlovic sulla sfida alla Roma: "Fa paura, col Napoli meritava di più ma giocheremo da Toro!"

Il tecnico del Torino, Sinisa Mihajlovic, ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida di campionato contro la Roma
21.10.2017 16:30 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Torino, Mihajlovic sulla sfida alla Roma: "Fa paura, col Napoli meritava di più ma giocheremo da Toro!"

Il tecnico del Torino, Sinisa Mihajlovic, ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida di campionato contro la Roma: "La Roma vista col Chelsea fa paura. Più del 60% di possesso palla e tre gol sul campo dei campioni di Inghilterra. Ma anche loro non sono perfetti, in difesa qualcosa concedono, e noi ne dobbiamo approfittare. Per adesso hanno vinto tutte le partite tranne quelle con Inter e Napoli in cui comunque meritavano di più. Ma non c’è bisogno di stare qui ad elencare i loro pregi. Noi dobbiamo giocare da Toro e speriamo che basti. Noi arriviamo da due risultati non soddisfacenti. Due punti con Verona e Crotone sono pochi.

Quando si incontrano squadre meno forti, bisogna portare a casa i tre punti. Domani invece la situazione si inverte perché la Roma è più forte. Per vincere ci vorrà un’impresa. Comunque ci siamo allenati bene e i ragazzi hanno fiducia. Col Crotone abbiamo subito tre tiri in porta e due gol. Col Verona non avremmo dovuto farci rimontare, pur essendo in dieci. Comunque, sicuramente non siamo in crisi", alcune della parole riportate da toronews.net.