SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Udinese, Llorente: “Con Ancelotti giocavo pure titolare, poi col cambio in panchina..."

di Francesco Carbone
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Fernando Llorente, intervistato da Marca, ha raccontato la sua esperienza al Napoli, i problemi nati sotto la gestione Gattuso e la scelta di andare a Udine.

SULL’UDINESE - “Mi avevano parlato molto bene di Udine e della sua squadra, quando mi hanno cercato non ci ho pensato su due volte prima di firmare. Prima di venire qui non mi sentivo bene, quando non scendi in campo per tanto tempo perdi il ritmo-partita. Se a 36 anni sono ancora in campo, è per via di quella splendida sensazione che provo dopo ogni gol. Non aver segnato per un intero anno è stato brutto.

SUL RAPPORTO CON GATTUSO - Gattuso? Io sono arrivato a Napoli dopo aver parlato con Ancelotti, che mi voleva come centravanti di riserva: era stato chiaro con me, il titolare era Milik e io avrei fatto il suo vice. Poi ho cominciato a trovare la via del gol, così di tanto in tanto sono finito per trovare spazio pure da titolare. Subito dopo il cambio in panchina, è scoppiata la pandemia e da lì alcune cose sono andate diversamente da come speravo. Ho avuto dei problemi fisici, in estate la dirigenza mi voleva vendere. Ho deciso però io di rimanere, perchè non vedevo i giusti presupposti per andare via. Mi ha cercato anche il Bilbao.

SULLA JUVENTUS - La Juve? E’ un momento difficile, a maggior ragione dopo 9 anni trascorsi a dominare la Serie A. L’Inter però è molto forte, la squadra ha raggiunto un livello impressionante, la Juve di pari passo sta soffrendo il processo di svecchiamento della rosa. Credo che sarebbe il caso di cambiare qualcosa, voglio bene a Pirlo e credo che farà un grande percorso come allenatore. Però con la Juve non ha cominciato con il piede giusto”.

Altre notizie
Venerdì 07 maggio 2021
09:50 Le Interviste Bucchioni: "ADL cerca Allegri. Potrebbe uscire nome a sorpresa come Mourinho alla Roma" 09:40 Rassegna Stampa Mertens, nessun regalo di compleanno: domani gioca ancora Osimhen 09:30 Calciomercato Gazzetta - ADL vuole aspettare per Kaio Jorge, ma irrompe l'Atletico: rischio sorpasso 09:20 Le Interviste Bellinazzo contro l’Uefa: “Pensi alla crescita del calcio europeo, non a escludere le fondatrici della Superlega” 09:10 In evidenza Repubblica - ADL e Gattuso congelano l'addio: l'ombra di Spalletti è già a Castel Volturno
08:57 In Primo piano Ancelotti: "ADL mi ha fatto fuori? Non è così! Mourinho come me a Napoli? Può essere..." 08:50 Calciomercato Gazzetta - Napoli sul '97 Vlasic se parte Fabian: il prezzo è sceso di 10mln 08:40 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Cds Campania: “Fabian, salto Champions” 08:30 In evidenza Gazzetta - Giuntoli accelera per Montero: l'agente conferma e lui è entusiasta del Napoli 08:20 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Tuttosport: “Zizou-Juve: attrazione fatale” 08:10 In Primo piano Fabian, irrompe il PSG! Spunta la prima offerta: la strategia di ADL 08:00 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Gazzetta e le parole di Eriksen: "Inter, è solo l'inizio!" 07:44 In Primo piano Gazzetta - Koulibaly piace a tre big europee e ADL apre allo sconto, le cifre 07:30 Brevi IMPERDIBILE - Ricevi le news dell'ultim'ora senza aprire l'app: attiva gratis le notifiche push 07:15 Le altre di A Da La Spezia: "La squadra risente del momento. Agudelo potrebbe fare il falso nueve" 07:00 Le Interviste Capuano: “La nuova Coppa Italia è una sorta di Superlega" 06:30 Rassegna Stampa BUONGIORNO TUTTONAPOLI - Ecco le prime pagine dei quotidiani di oggi 00:00 Brevi Non solo Twitter e Facebook, Tuttonapoli è anche su Instagram: clicca e seguici!
Giovedì 06 maggio 2021
23:50 Le Interviste Nela non ha dubbi: “Corsa Champions? La gara più difficile è con lo Spezia" 23:40 Le Interviste Calaiò: “Mertens non ha più lo smalto di 2-3 anni fa, non lo vedo più come punta centrale”