SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE - Cacciatore dice addio al Cagliari: il messaggio sui social

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

L'ormai ex calciatore del Cagliari Fabrizio Cacciatore dice addio ai sardi. Il club non ha rinnovato il prestito del terzino che da domani sarà quindi senza una squadra. Cacciatore, sul suo profilo Instagram ha voluto salutare i suoi tifosi: "Dopo un'anno e mezzo si conclude il rapporto con il Cagliari calcio. Ci tenevo a ringraziare tutti della disponibilità e per avermi accolto come uno di voi da subito. In questo anno e mezzo ho dato tutto me stesso per il Cagliari per il bene della squadra dei tifosi della società. Voglio fare un grosso in bocca al lupo ai miei compagni di squadra per questo finale di stagione. Mi sarebbe piaciuto poter finire insieme quello che abbiamo iniziato un anno fa. Spero che possiate togliervi grandi soddisfazioni perché ve lo meritate. Spero anche in piccolo di aver lasciato qualcosa a tutti. Se così non è ci ho provato con tutto me stesso".

Dopo un'anno e mezzo si conclude il rapporto con il Cagliari calcio. Ci tenevo a ringraziare tutti della disponibilità e per avermi accolto come uno di voi da subito. In questo anno e mezzo ho dato tutto me stesso per il Cagliari per il bene della squadra dei tifosi della società. Voglio fare un grosso in bocca al lupo ai miei compagni di squadra per questo finale di stagione." Mi sarebbe piaciuto poter finire insieme quello che abbiamo iniziato un anno fa". Spero che possiate togliervi grandi soddisfazioni perché ve lo meritate. Spero anche in piccolo di aver lasciato qualcosa a tutti. Se così non è ci ho provato con tutto me stesso. CIAO CASTEDDU

Un post condiviso da Fabrizio Cacciatore (@fabriziocacciatore12) in data: 30 Giu 2020 alle ore 10:28 PDT

Altre notizie
Lunedì 13 luglio 2020
01:15 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS Campania - Gattuso viene raggiunto solo su rigore: "Tanto Napoli" 01:09 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Indomabile Milan, ma è furia Ibra" 01:05 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS - Tanto Napoli raggiunto su rigore dal Milan: "Europari" 01:00 Multimedia VIDEO - Auriemma: "Il Napoli ha dominato e governato, ma serve segnare. Sul rigore..." 00:53 In evidenza Koulibaly a Sky: "Dal vivo non sembrava rigore. Dobbiamo segnare di più e subire di meno"
PUBBLICITÀ
00:41 Le Interviste L'ex arbitro Cesari: "Manca un rigore al Napoli per il fallo di Leao su Elmas!" 00:37 Le Interviste Pioli a Milan Tv: "Nel primo tempo meglio il Napoli, poi siamo usciti noi! Peccato per il finale..." 00:32 Le Interviste Pioli a sorpresa in conferenza: "Subito il 2-1 quando stavamo comandando. Non ho visto difficoltà..." 00:30 Notizie TABELLA - Il Napoli crea (14 tiri a 4), ma non concretizza: le statistiche evidenziano la superiorità 00:21 In evidenza Milan, Pioli a Sky: "Napoli meglio nel primo tempo, noi superiori nella ripresa! E' stata dura..." 00:15 In Primo piano Gattuso in conferenza: "Non mi va giù il rigore, perché il VAR non interviene? Dovevamo chiuderla, troppi gol falliti! Milan 2 tiri..." 00:15 Le Interviste L'ex arbitro Bergonzi: "La Penna da 7.5. Il rigore per il Milan è netto!" 00:10 Dai social Alvino sul rigore (inesistente) al Milan: "Sky usa la lente d'ingrandimento ed il VAR no?" 00:08 Brevi Rigore Milan, Di Canio: "Non può mai esserci!", Caressa: "Doveva andare al Var..." 00:07 In Primo piano Gattuso a Sky: "Creiamo e non la buttiamo dentro, devo arrabbiarmi con la squadra! Callejon? La filosofia del club..." 00:02 Dai social Alvino: "Pagati a caro prezzo i pochi errori commessi. Si concretizza troppo poco" 00:01 In Primo piano Napoli-Milan 2-2, le pagelle: grande prova, ma che spreco! Male Callejon, i cambi non incidono 00:01 L'Editoriale Un pareggio stretto stretto. Rigore da rivedere che aiuta solo la Roma. Rocchi e La Penna da fermare subito
Domenica 12 luglio 2020
23:59 In evidenza Sky - Maksimovic, c'è il tocco del pallone: non era calcio di rigore 23:53 Dai social Caputi: "Pari che non accontenta nessuno. Ottime prove di due azzurri"