SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

UFFICIALE - Giudice Sportivo, nessuna multa per Paratici: sanzionati Gasperini e il Sassuolo

di Francesco Carbone
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nessuna squalifica né sanzione per Fabio Paratici, nonostante la protesta del direttore dell'area tecnica dell'Udinese Pierpaolo Marino che al termine di Udinese-Juventus ha parlato di 'proteste aberranti' di Paratici nei confronti del direttore di gara al termine del primo tempo per il recupero non concesso. 

Ha ricevuto invece un'ammenda di cinquemila euro Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta: "Per avere, al 4° del secondo tempo, reagito in maniera plateale all'assegnazione di un calcio di rigore in favore della squadra avversaria colpendo con un calcio ad una sedia posta vicina alla propria panchina e aver inoltre rivolto espressioni insultanti a persone riconducibili alla Società avversaria presenti in tribuna che lo avevano provocato; infrazione rilevata dal collaboratore della Procura Federale".

Cinquemila euro di multa anche per il Sassuolo: "Per non aver impedito che persone riconducibili alla propria Società ponessero in essere, per tutta la durata del secondo tempo, reiterate provocazioni nei confronti dei componenti della panchina della squadra avversaria".

Restando in casa neroverde, due giornate di squalifica per il preparatore dei portieri del Sassuolo Giorgio Bianchi: "Per avere, al 33° del secondo tempo, contestando con veemenza una decisione arbitrale, rivolto agli Ufficiali di gara un'espressione gravemente offensiva; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale"

Altre notizie
Domenica 16 maggio 2021
20:20 Dai social Meret scherza con Contini: "Trattenuta evidente, per questo ti ha ammonito" 20:01 Le altre di A Milan-Cagliari, le formazioni ufficiali: Diaz alle spalle di Rebic 19:54 Le altre di A Il Sassuolo resta in corsa per l'Europa: battuto 3-1 il Parma 19:45 Dai social "Pirlo se ha amici a Firenze li chiami", Alvino commenta: "Linee libere... senza vergogna!" 19:30 Notizie UFFICIALE - Diffida e multa per Chiellini: sanzione aggravata
19:15 Dai social FOTO - Contini scatenato al secondo gol: "L’esultanza di un intero popolo!" 19:00 Le Interviste Donati a Dazn: "Vittoria pesantissima, bravi Gattuso e la squadra a non mollare mai" 18:45 Notizie 7 legni per Insigne in stagione e per il Napoli nelle ultime sette gare 18:23 Dai social Bakayoko sui social: "L'ultimo step" 18:07 Notizie Coronavirus, il bollettino nazionale: 5.748 nuovi contagiati e 93 decessi 18:00 Notizie Solo il fratello può salvare Pippo Inzaghi 17:45 Dai social Ziliani su Abisso: "Ciurla nel manico o è proprio scarso? Rigore netto a due passi da lui!" 17:25 Le altre di A Parma-Sassuolo, le formazioni ufficiali: Brunetta confermato titolare. Lopez dal 1' 17:15 Dai social Nainggolan esulta, Cagliari salvo: motivazioni azzerate contro il Milan 17:02 Le altre di A Serie A, Simy inguaia il Benevento. La Samp passa a Udine: i finali 16:49 Napoli citta' Coronavirus, il bollettino della Campania: 919 nuovi positivi. Meno di 100 in terapia intensiva 16:45 Brevi TABELLA - Una freccia a Firenze: Osimhen ha superato i 34km/h! 16:35 Dai social Fabian non sta più nella pelle: "Go Go Go! Un ultimo passo" 16:25 Dai social Meret sui social: "Grandi ragazzi! Ancora un ultimo sforzo" 16:15 Dai social VIDEO - "L'onestà paga, me**e!": il fuorionda a fine gara di Edo De Laurentiis