SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

UFFICIALE - Milan e Ibra avanti insieme: lo svedese rinnova per un altro anno

di Francesco Carbone
Vedi letture
Foto
© foto di Image Sport

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Milan ha reso noto di aver prolungato il rapporto con Zlatan Ibrahimovic, che continuerà a vestire il rossonero anche per la prossima stagione: "AC Milan comunica di aver rinnovato il contratto di Zlatan Ibrahimović. Il Milan è la squadra italiana con cui Zlatan ha collezionato il maggior numero di presenze e, dopo le 84 reti realizzate nelle 130 partite giocate nella sua carriera milanista, il campione svedese vestirà la maglia rossonera anche la prossima stagione".

Altre notizie
Venerdì 07 maggio 2021
09:40 Rassegna Stampa Mertens, nessun regalo di compleanno: domani gioca ancora Osimhen 09:30 Calciomercato Gazzetta - ADL vuole aspettare per Kaio Jorge, ma irrompe l'Atletico: rischio sorpasso 09:20 Le Interviste Bellinazzo contro l’Uefa: “Pensi alla crescita del calcio europeo, non a escludere le fondatrici della Superlega” 09:10 In evidenza Repubblica - ADL e Gattuso congelano l'addio: l'ombra di Spalletti è già a Castel Volturno 08:57 In Primo piano Ancelotti: "ADL mi ha fatto fuori? Non è così! Mourinho come me a Napoli? Può essere..."
08:50 Calciomercato Gazzetta - Napoli sul '97 Vlasic se parte Fabian: il prezzo è sceso di 10mln 08:40 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Cds Campania: “Fabian, salto Champions” 08:30 In evidenza Gazzetta - Giuntoli accelera per Montero: l'agente conferma e lui è entusiasta del Napoli 08:20 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Tuttosport: “Zizou-Juve: attrazione fatale” 08:10 In Primo piano Fabian, irrompe il PSG! Spunta la prima offerta: la strategia di ADL 08:00 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Gazzetta e le parole di Eriksen: "Inter, è solo l'inizio!" 07:44 In Primo piano Gazzetta - Koulibaly piace a tre big europee e ADL apre allo sconto, le cifre 07:30 Brevi IMPERDIBILE - Ricevi le news dell'ultim'ora senza aprire l'app: attiva gratis le notifiche push 07:15 Le altre di A Da La Spezia: "La squadra risente del momento. Agudelo potrebbe fare il falso nueve" 07:00 Le Interviste Capuano: “La nuova Coppa Italia è una sorta di Superlega" 06:30 Rassegna Stampa BUONGIORNO TUTTONAPOLI - Ecco le prime pagine dei quotidiani di oggi 00:00 Brevi Non solo Twitter e Facebook, Tuttonapoli è anche su Instagram: clicca e seguici!
Giovedì 06 maggio 2021
23:50 Le Interviste Nela non ha dubbi: “Corsa Champions? La gara più difficile è con lo Spezia" 23:40 Le Interviste Calaiò: “Mertens non ha più lo smalto di 2-3 anni fa, non lo vedo più come punta centrale” 23:30 Notizie Cavani vs Albiol: la finale di Europa League sarà tinta anche d'azzurro