Adani smonta Allegri: “Non basta un tiro deviato al 91’. Bel gioco? No, si tratta di gioco”

"Se l'idea è "arrangiatevi", non faremo mai passare questo come idea buona. Non è cultura, non è rispetto. Noi non appoggiamo 'arrangiatevi', mi spiace".
09.11.2021 14:30 di  Francesco Carbone   vedi letture
Adani smonta Allegri: “Non basta un tiro deviato al 91’. Bel gioco? No, si tratta di gioco”
TuttoNapoli.net

Ospite della BoboTv Daniele Adani ha parlato del momento della Juventus dopo la vittoria sulla Fiorentina per 1-0 al 91’: “Io spero ancora in un miglioramento della Juventus perché è la comunità più grande d’Italia. Che possa ispirare col suo gioco i propri tifosi. Perché oggi il gioco della Juventus non è all’altezza della grandezza della storia del club. Perché non può bastare una vittoria per 1-0 al 91’ su un tiro deviato. Chi dice che la Juventus non ha una rosa forte deve guardare la Champions League: i bianconeri sono gli unici ad aver vinto quattro gare su quattro assieme a Bayern Monaco, Ajax e Liverpool.

Max deve risolvere i problemi, se gli è stata riconosciuta una forza così forte di mandato ci sarà un motivo. Spero ancora in un suo miglioramento, la Juve è la comunità con più tifosi in Italia. Chi parla di bel gioco, dice stupidate. Si tratta di gioco. Punto. Se l'idea è "arrangiatevi", non faremo mai passare questo come idea buona. Non è cultura, non è rispetto. Noi non appoggiamo 'arrangiatevi', mi spiace".