ADL sul San Paolo: "Tratteremo, ma le pretese di qualcuno non sono idonee per l'impianto"

Nel corso della sua intervista a margine dell'elezione di Gabriele Gravina come nuovo presidente della FIGC, Aurelio De Laurentiis ha parlato anche dello stadio San Paolo
22.10.2018 18:20 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
ADL sul San Paolo: "Tratteremo, ma le pretese di qualcuno non sono idonee per l'impianto"
TuttoNapoli.net
© foto di Image Sport

Nel corso della sua intervista a margine dell'elezione di Gabriele Gravina come nuovo presidente della FIGC, Aurelio De Laurentiis ha parlato anche dello stadio San Paolo:

Cosa prevede per lo stadio San Paolo? "Che ci metteremo ancora seduti attorno a un tavolo. Le pretese di qualcuno, però, non sono idonee con l'impianto nel quale io gioco. Se una cosa che vale X gliela vogliono far pagare 4-5 X bisogna alzare uno scudo a protezione del club e quando io alzo uno scudo per il club lo faccio per i tifosi. Perché se io butto dei soldi per lo Stadio poi devo privarmi di quei soldi per qualche altra cosa come un acquisto, le giovanili o il centro. Perché devo pagare in più? Per gli ultimi due anni mi hanno chiesto un milione e 900mila euro l'anno d'affitto: a quel punto, vado a giocare all'Olimpico. La mia non è una provocazione: il CONI, che due anni fa fu interpellato dal Comune, allora aveva ritenuta giusta una richiesta di 550mila euro l'anno e lo stadio non era nelle condizioni attuali. Fate voi le differenze".

Clicca qui per l'intervista completa!