SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Ag. Caputo: "De Zerbi al Napoli? I giocatori sono congeniali al suo gioco. Mertens è imprescindibile"

di Francesco Carbone
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Gaetano Fedele, agente sportivo, tra gli altri, di Francesco Caputo, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli non deve scoraggiarsi ma non deve neanche esaltarsi. Bisogna soltanto tener presente che in questo momento è in corsa per la Champions. Nel prossimo mese capiremo quali sono le prospettive di questo Napoli. Cosa accadrà con Mertens quando Osimhen starà bene. In questo momento Mertens è un giocatore imprescindibile. Ora metterlo in panchina creerebbe ulteriori polemiche. Caputo? Ha avuto dei problemini che lo hanno costretto a stare lontano dai campi per un po' di tempo. Negli ultimi tre anni è il giocatore che ha fatto più gol dopo Immobile e Ronaldo. Ciccio va in doppia cifra da 15 anni ormai. Sia in Serie B che in Serie A. Lui ha fiuto del gol. Mi hanno sempre detto che Ciccio era piccolo e non avrebbe retto l'impatto con la Serie A, ma non è sempre così. La fisicità contà ma non sempre. Non tutti hanno prime punte alla Lukaku o alla Dzeko. De Zerbi al Napoli? Ha dei giocatori congeniali al suo gioco per impostare dalla difesa. De Zerbi voleva Caputo anche a Foggia, già sapeva a cosa andava incontro. Poi lo ha voluto al Sassuolo perché congeniale al suo gioco".

Altre notizie
Martedì 20 aprile 2021
19:30 Notizie VIDEO - Chelsea, tifosi protestano contro Abramovich per la Superlega: "Hai rovinato il nostro club" 19:20 Le altre di A Crotone, il presidente Vrenna sulla Superlega: "È la fine del calcio in Italia" 19:10 Le altre di A Samp, il consigliere: “Ieri ADL silenzioso per tutta la riunione. Fuori chi partecipa alla Superlega!” 19:00 Le Interviste Hugo Maradona: “Diego difendeva i deboli, non sarebbe d’accordo con la Superlega” 18:50 Le Interviste Real, Kroos durissimo sulla Superlega: "Noi giocatori solo burattini in mano a UEFA e FIFA"
18:40 Le Interviste Alvino: “Superlega una schifezza senza precedenti. Proverei ribrezzo pure se ci fosse il Napoli” 18:30 Le altre di A Samp, Ranieri: "Superlega? Ripenso al mio Leicester, è quello il bello del calcio" 18:20 Le Interviste Bucchioni non ha dubbi: "A Napoli tutti direbbero di no ad un campionato senza le 3 big" 18:10 Notizie Napoli-Lazio, i precedenti in casa: quasi sei anni fa l'ultima sconfitta degli azzurri 18:00 Le Interviste Lucarelli non ci sta: “La Superlega è una Supertruffa. Il calcio è in mano agli strozzini" 17:54 Notizie Coronavirus, il bollettino nazionale: 12074 nuovi contagiati e 390 decessi 17:50 Le Interviste AUDIO - Gianni Di Marzio: "Superlega? E' solo una corsa al denaro" 17:37 Notizie La bomba de Il Fatto Quotidiano: Superlega, le briciole ai 5 club “invitati”, le cifre 17:30 Le altre di A UFFICIALE - La Roma dice no alla Superlega: "Fortemente contrari. Contrasta lo spirito del gioco" 17:20 Le altre di A Lazio, il report dell’allenamento: assente Luis Alberto, problemi fisici per altri 2 big 17:10 Le Interviste FIGC, Gravina sulla Superlega: "Non è un progetto innovativo, il calcio è della gente" 17:00 Notizie Superlega, Amazon prende le distanze e chiarisce: "Non siamo coinvolti" 16:46 Napoli citta' Coronavirus, il bollettino della Campania: 1750 nuovi positivi su oltre 15mila tamponi 16:40 Le altre di A Sassuolo, De Zerbi contro la Superlega: “Colpo di Stato che mi urta i nervi. Non vorrei giocare contro il Milan” 16:30 Notizie CdS - Serie A, solo due squadre hanno chiesto l'esclusione delle 3 big