SEZIONI NOTIZIE

Ag. Gaetano: "Felice del nuovo ruolo, si applica molto e Ancelotti ha fiducia in lui"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Giulio Dini, agente del giovane talento del Napoli Gianluca Gaetano, ha parlato a TMW oltre che del suo assistito anche di altri temi a partire proprio dal Napoli. "E' una squadra già ben attrezzata e il lavoro di Ancelotti può portare ora frutti superiori. Se l'obiettivo è aumentare il potenziale offensivo con Icardi farebbe un bel passo in avanti. Vedo una stagione in cui non c'è da dare nulla per scontato: la Juve è tutta nuova, con un sistema di gioco e una mentalità nuove, l'Inter ha un grande tecnico e fatto notevoli acquisti, il Napoli è già rodato con un impianto di gioco collaudato e efficiente che ha in più ottimi innesti.

PUBBLICITÀ

Gaetano? Ci godiamo questa estate in cui l'esperienza è stata più che positiva. C'è da lavorare a testa bassa con dedizione e personalità, che sono le caratteristiche di Gianluca, a disposizione di Ancelotti nella convinzione di poter meritare la fiducia del tecnico, come accaduto finora. Gianluca è contento del nuovo ruolo, una posizione importante per il sistema di gioco (a centrocampo). Gianluca ha grandi qualità sotto tutti i punti di vista e si applica in un ruolo che fino a ieri non era routine. Molto bene così"

Altre notizie
Venerdì 17 Gennaio 2020
14:10 Calciomercato ULTIM'ORA - Politano-Spinazzola, scoppia di nuovo il caso: scambio bloccato! 14:00 Le Interviste Gaetano alla Cremonese, Gattuso: "Ha grandi doti, deve giocare. Fare 2 minuti non è giocare!" 13:50 Dai social VIDEO - Fiorentina, ultimo allenamento prima della partenza per Napoli 13:40 Rassegna Stampa Gazzetta - Ghoulam vuole restare, così Tsimikas non si chiude: fase di stallo 13:30 Le Interviste Da Villa Stuart: "Rrahmani sta ultimando le visite, analisi come al solito scrupolose"
PUBBLICITÀ
13:20 Rassegna Stampa Gazzetta - Younes, Preziosi ci riprova: chiesto il prestito 12:59 In Primo piano RILEGGI LIVE - Gattuso: "Gara fondamentale, la nostra Champions è vincere domani! Demme-Lobotka? Bravo il club, ora la palla scorre. Su Ospina, Hysaj e gli infortunati..." 12:57 Notizie UFFICIALE - Koulibaly, Maksimovic e Mertens out con la Fiorentina: la conferma è di Gattuso 12:50 Brevi Serie A: 37 infortuni traumatici, più del doppio in Premier League 12:40 Le Interviste Gazzetta, Malfitano: "Sarebbe rischioso schierare Demme dal'1 con la viola" 12:30 In evidenza UFFICIALE - Napoli-Lazio a 10€, super-promo a 5€ acquistando anche Napoli-Juve: tutti i dettagli 12:30 Le Interviste Pres. Federcalcio Kosovo: “Che orgoglio Rrahmani al Napoli! Consiglio agli azzurri un altro difensore..." 12:20 Le Interviste Il tecnico del Lipsia capolista: "Dura perdere Demme, ma doveva realizzare il suo sogno" 12:10 Brevi Serie A, le designazioni del 20 turno: Giacomelli per l'Inter, Juve a Di Bello 12:00 In evidenza Napoli-Fiorentina, preview e probabili formazioni: emergenza difesa, Luperto centrale o terzino? 11:50 Brevi Napoli-Lazio, tifosi ancora in attesa dei biglietti: ritardo per la vicenda tifo organizzato? 11:40 Le Interviste Moggi approva il Napoli su Amrabat: "E' un incontrista ma ha anche i piedi buoni" 11:30 Brevi Napoli-Fiorentina, ecco dove vedere il match in tv ed in streaming 11:20 Rassegna Stampa Lobotka, primi passi napoletani: lo slovacco già turista della sua Napoli 11:10 Notizie "I cori contro Napoli una speculazione" Gasperini lo smemorato ora è una furia contro i fiorentini