SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Ag. Hysaj risponde alle critiche: “Bisogna fare pace col cervello, dimenticate la gara col Milan. Sul futuro…”

di Francesco Carbone
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Mario Giuffredi, procuratore tra gli altri di Elseid Hysaj, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. "Il Napoli non avrebbe meritato di perdere per come si è poi sviluppata la partita, però c'è qualche rimpianto in più per i primi 45 minuti ma è una gara che il Napoli poteva sia perdere che vincere. E’ stata una gara a viso aperto, il Napoli ha tenuto testa alla Juve. C’era un rigore grosso come una casa per il Napoli per il fallo su Zielinski e secondo me lì sarebbe cambiata la partita perché vai all'intervallo sul pareggio. I ragazzi erano felici al termine della gara anche perché il presidente si è complimentato con la squadra a fine gara.

SULLA SCELTA DI HYSAJ A SINISTRA - Nel calcio ci sono le bandiere nel senso che se il Napoli ieri vinceva Gattuso aveva fatto una grande mossa a metterlo a sinistra. Invece ha perso e quindi hanno da dire che magari lui ha giocato a sinistra. Lui ha fatto una grandissima gara contro il Milan e giocò a sinistra, quindi bisogna fare pace col cervello.

SUL FUTURO DI HYSAJ - Credo che andrà in un club che giocherà la Champions, ma non per forza. Abbiamo tante soluzioni che stiamo valutando, manca ancora tanto e quindi è prematuro".

Altre notizie
Venerdì 23 aprile 2021
00:45 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Tuttosport: “Napoli, che show!” 00:35 Multimedia AUDIO - Del Genio: "Il Napoli è offensivo, va fatto giocare così senza prudenza!" 00:35 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Cds Campania: “Il rumore del Napoli” 00:30 Le altre di A UFFICIALE - Milan e Ibra avanti insieme: lo svedese rinnova per un altro anno 00:25 Dai social FOTO - Zielinski pensa già al Torino: “Bravi ragazzi, ci vediamo lunedì”
00:20 Le Interviste Il rammarico di Saurini: "Questo Napoli era da scudetto" 00:10 Notizie Insigne, altra doppietta al Maradona: il capitano come Lukaku, Ibra e CR7!
Giovedì 22 aprile 2021
23:59 Notizie Zielinski, altro assist contro la Lazio: supera se stesso e stabilisce un record 23:50 Dai social “Bravi tutti”, anche il subentrato Rrahmani celebra la vittoria sui social 23:47 Dai social 5 palloni su Instagram: esulta anche l’infortunato Ghoulam 23:46 Le altre di A Farris a Lazio Channel: "Mai rigore su Milinkovic, ma non è finita qui!" 23:42 Notizie Le pagelle della Lazio - Disastro Reina: l'ex portiere azzurro tra i peggiori 23:37 Dai social “Lo sa che non gioca più col Napoli?”, “Rimpatriata imbarazzante”: Reina criticato dai laziali 23:31 Le altre di A Lazio, Cataldi: “Non possiamo perdere così ed abbatterci dopo 5 minuti" 23:28 Dai social Azzi: "Napoli da Champions negli scontri diretti, ora bisogna completare l'opera" 23:24 Dai social FOTO - Insigne, doppietta e prestazione super: l’esultanza social 23:22 Notizie Nessuno come il Napoli contro le big: il dato che sorride agli azzurri 23:20 Multimedia VIDEO - L'editoriale di Chiariello: "Lazio surclassata e Reina imbarazzante, piano gara perfetto" 23:15 Notizie SSCNapoli, il commento sul sito web: "Manita al Maradona, applausi a scena aperta!" 23:12 Dai social FOTO - Manolas esulta sui social: “Grande vittoria, forza Napoli!”