Ag. Malcuit: "Cresciuto tatticamente, ora vuole la nazionale! Todibo? Più spazio al Barça che al Napoli..."

Bruno Satin, procuratore di Malcuit, è stato ospite di Radio Goal, dove ha parlato del suo assistito, autore di un'ottima prestazione ieri sera contro la Lazio, e di Todibo, ex obbiettivo azzurro
21.01.2019 19:30 di  Giovanni Vinoso   vedi letture
Ag. Malcuit: "Cresciuto tatticamente, ora vuole la nazionale! Todibo? Più spazio al Barça che al Napoli..."
© foto di sscnapoli

Bruno Satin, procuratore di Malcuit, è stato ospite di Radio Goal, dove ha parlato del suo assistito, autore di un'ottima prestazione ieri sera contro la Lazio, e di Todibo, ex obiettivo azzurro.

"Non mi stupisce la grande prestazione di Malcuit, che si sente bene a Napoli ed è pronto a fare grandi cose e a raggiungere l'obiettivo Nazionale. Se il Napoli l'ha preso vuol dire che lo riteneva bravo, in poco tempo ha imparato tanto a livello tattico, soprattutto a tenere la linea e a dialogare coi compagni di squadra".

Su Todibo, difensore cercato dal Napoli che ha firmato col Barcellona, "Al momento troverebbe più spazio al Barcellona che al Napoli, che ha troppi giocatori di qualità in difesa. C'è sempre il rischio che qualcuno non giochi. Il Napoli ha già una rosa competitiva. Il Tolosa e il Barcellona sono in contatto per farlo arrivare subito in Spagna".

"Situazione fair play finanziario del PSG? Il Club ha molti soldi. Non credo abbia paura delle sanzioni della Uefa, che non spinge tanto per il fpf visto che non ci sono ancora basi giuridiche solide, e quindi nel caso di una causa da parte del PSG, la perderebbe".