SEZIONI NOTIZIE

Ag. Zola: "Contestazione contro Sarri una montatura! Per il Napoli mi piacerebbe Belotti..."

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Fulvio Marrucco, agente tra gli altri di Gianfranco Zola, ha parlato ai microfoni di Radio Marte soffermandosi proprio sul mercato in casa azzurra: "60 nomi per il Napoli? Ma probabilmente saranno buoni tutti e 60, il problema è capire se riusciranno ad imbastire trattative e se il Napoli riuscirà a cedere. Sarà un mercato lunghissimo. Belotti, Petagna o Simeone? A me piace molto Belotti, ma il discorso è capire come viene strutturato l'acquisto di una grande punta, se verrà preso per fare da spalla a Milik o come alternativa, bisogna capire poi cosa esce, se va via Insigne è un conto ma se va via Mertens ne è un altro. L'unica cosa certa è che il Napoli si sta guardando intorno per i terzini. Il Napoli per forza deve avere le idee chiare, quelli che non ce l'hanno siamo noi perchè siamo dall'altra parte del palcoscenico. Dei 60 nomi di cui parlavamo, i veri nomi saranno 10. Con tutto il rispetto per Lazzari ma io preferisco Trippier.

PUBBLICITÀ


Sarri? Faccio una premessa, la contestazione è stata montata ed alimentata, in realtà non esiste. Di qualsiasi soggetto, giocatore, presidente o allenatore, se andiamo ad estrapolare qualche tweet o post su Facebook sicuramente troviamo delle critiche, se tiriamo fuori solo quelle non ne veniamo fuori. Sarri ha raggiunto i due obiettivi principali, il ritorno in Champions e la valorizzazione di alcuni giovani che dovrebbero costituire poi l'ossatura della squadra. Sulle coppe non era stato chiesto nulla. L'Arsenal giocherà non solo per vincere ma per entrare in Champions, risultato già ottenuto dal Chelsea.

Altre notizie
Domenica 07 giugno 2020
00:06 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Inter, dopo Mertens sfuma anche Cavani" 00:04 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS: "Napoli-Inter, l'accelerata di Gattuso e Conte" 00:00 Brevi Non solo Twitter e Facebook, Tuttonapoli è anche su Instagram: clicca e seguici!
Sabato 06 giugno 2020
23:44 Brevi Tmw - ADL ed il fatturato quasi triplicato, oscillazione dovuta a tre fattori 23:30 Le Interviste CdS, Barbano: "ADL non può continuare lo scontro con i broadcaster, serve un accordo"
PUBBLICITÀ
23:14 Brevi UFFICIALE - Rilasciata la licenza UEFA 2020/21: c'è il Napoli, mancano 4 club di A 23:00 Le altre di A Brescia-Balo, i retroscena: proposta la rescissione consensuale, rifiutata dal giocatore 22:45 Le Interviste Benevento, sindaco Mastella tuona: "Blocco retrocessioni? Pronti ad azioni legali" 22:29 Brevi Coronavirus, il bollettino della Campania: 4 nuovi contagi nelle ultime 24 ore 22:15 Brevi Coronavirus, dati ancora incoraggianti: i ricoverati in terapia intensiva scendono sotto quota 300 22:00 Brevi Strappo tra Lega e FIGC: tutto si può ricucire sciogliendo il nodo della quarantena 21:45 Le altre di A Accostato al Napoli, Commisso chiude su Castrovilli: "Mi ha detto che vuole restare" 21:30 Brevi Coronavirus, i dati per regione: 234.801 casi totali in Italia, gli attualmente positivi sono 35.877 21:15 Le Interviste Chiariello: "ADL ha chiarito ai calciatori che servirà qualche sacrificio..." 21:00 Brevi La quarantena resta di 14 giorni, il calcio studia il modello NBA per non fermarsi 20:45 Le Interviste Biasin: "Mertens ha sempre dato priorità al Napoli, ADL ha capito di avere un asso" 20:30 Calciomercato Milik, duello Milan-Juve: i bianconeri restano in vantaggio per il polacco 20:15 Le Interviste De Paola attacca Insigne: "Che brutto gesto sfoggiare quell'auto..." 20:00 Brevi Coronavirus, l'ultimo aggiornamento della Campania: i dati provincia per provincia 19:45 Napoli citta' Coronavirus, numeri positivi anche nella città di Napoli: zero nuovi casi e aumentano i guariti