SEZIONI NOTIZIE

AIC, Tommasi: "Napoli ama la continuità, ha cambiato pochi tecnici da quando è in A"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Damiano Tommasi, presidente della Associazione Italiana Calciatori, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:  "Il Napoli ha dimostrato in questi anni di credere in un progetto sportivo 'continuativo' nel tempo e ciò sta portando risultati. Aver cambiato pochi tecnici da quando si è in serie A è stato molto importante per la crescita del Club. Superlega? Nulla di deciso. Si è contro la Superlega se non ci si fa parte e si è pro se invece si è fuori da questo progetto. Vero tema sul tavolo sono i criteri di accesso. Bisogna tenerne conto. Senza dimenticare la ridistribuzione dei proventi. La tempistica della giustizia sportiva va rivista. L' obiettivo è che situazioni come quella del Palermo calcio non si verifichino nuovamente. In questo momento diamo l'idea che il calcio italiano non abbia regole precise. Comprensibile che De Rossi sia dispiaciuto di lasciare la Roma. Ha dato tanto a quella maglia ed è anche comprensibile che voglia continuare a giocare. Moreno? Più che con lui avrei voglia di parlare con il guardialinee di quella sfida con la Corea. Fu lui ad annullarmi il gol".

Altre notizie
Domenica 07 giugno 2020
07:30 Brevi Segui Tuttonapoli su Twitter, Facebook e Instagram e resta sempre aggiornato sul mondo azzurro! 07:15 Brevi Sentite il Ds Lecce: "Abbiamo chiesto solo due retrocessioni in B, non il blocco..." 07:00 Dai social Scontri Ultrà, Varriale: "Nel mondo si manifesta contro il razzismo, da noi gli ultrà contro la stampa..." 06:30 Rassegna Stampa BUONGIORNO TUTTONAPOLI - Ecco le prime pagine dei quotidiani di oggi 00:06 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Inter, dopo Mertens sfuma anche Cavani"
PUBBLICITÀ
00:04 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS: "Napoli-Inter, l'accelerata di Gattuso e Conte" 00:00 Brevi Non solo Twitter e Facebook, Tuttonapoli è anche su Instagram: clicca e seguici!
Sabato 06 giugno 2020
23:44 Brevi Tmw - ADL ed il fatturato quasi triplicato, oscillazione dovuta a tre fattori 23:30 Le Interviste CdS, Barbano: "ADL non può continuare lo scontro con i broadcaster, serve un accordo" 23:14 Brevi UFFICIALE - Rilasciata la licenza UEFA 2020/21: c'è il Napoli, mancano 4 club di A 23:00 Le altre di A Brescia-Balo, i retroscena: proposta la rescissione consensuale, rifiutata dal giocatore 22:45 Le Interviste Benevento, sindaco Mastella tuona: "Blocco retrocessioni? Pronti ad azioni legali" 22:29 Brevi Coronavirus, il bollettino della Campania: 4 nuovi contagi nelle ultime 24 ore 22:15 Brevi Coronavirus, dati ancora incoraggianti: i ricoverati in terapia intensiva scendono sotto quota 300 22:00 Brevi Strappo tra Lega e FIGC: tutto si può ricucire sciogliendo il nodo della quarantena 21:45 Le altre di A Accostato al Napoli, Commisso chiude su Castrovilli: "Mi ha detto che vuole restare" 21:30 Brevi Coronavirus, i dati per regione: 234.801 casi totali in Italia, gli attualmente positivi sono 35.877 21:15 Le Interviste Chiariello: "ADL ha chiarito ai calciatori che servirà qualche sacrificio..." 21:00 Brevi La quarantena resta di 14 giorni, il calcio studia il modello NBA per non fermarsi 20:45 Le Interviste Biasin: "Mertens ha sempre dato priorità al Napoli, ADL ha capito di avere un asso"