SEZIONI NOTIZIE

Ambrosini: "Azzurri condannati dagli errori dei singoli. Demme quello che serviva..."

di Carmine Ubertone
Vedi letture
Foto

L'ex centrocampista del Milan Massimo Ambrosini è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando delle vicende di casa azzurra: "Il Napoli aveva bisogno di Demme. Fabian in quella posizione è limitato. Lo spagnolo deve giocare più avanti. Chi gioca davanti la difesa deve avere velocità di palleggio e deve sapere saper interdire". 

PUBBLICITÀ

ERRORI DEI SINGOLI - "Il Napoli non l'avevo visto male contro Inter e Lazio. Gli azzurri sono stati condannati dagli errori dei singoli in questa stagione. Il Napoli ha pagato molto più rispetto alla qualità del gioco. Ieri può essere un punto di partenza perchè vincere aiuta a vincere. Il Napoli è una squadra forte, se torna ad essere ordinata, può far divertire in questa seconda parte di stagione"

Altre notizie
Martedì 21 Gennaio 2020
17:29 In evidenza ADL: "Il problema di Napoli è non aver vinto nel passato! Maradona un malus, dopo la donna più bella chi ti può soddisfare?" 17:20 Le Interviste Cucci: "Le responsabilità non sono tutte di ADL, alcuni errori derivano anche da Giuntoli..." 17:10 Le Interviste Orsi: "Caos Napoli nato tra giocatori e società, gli allenatori si sono trovati in mezzo..." 17:00 Notizie Da Formello - Correa partirà dalla panchina, può trovare spazio nella ripresa 16:50 Le Interviste Moggi: "Napoli squadra allo sbando e senza idee, difficile anche proseguire in Coppa Italia"
PUBBLICITÀ
16:40 Le Interviste De Maggio: "Che questa sia la notte di Lozano! Dimostri di essere un vero campione!" 16:30 Le altre di A Juve, grana Bernardeschi: Sarri non lo considera, l'ex viola vuole cambiare aria 16:20 Le Interviste Chiariello: "Coppa Italia ultima porta sull'Europa per il Napoli, vedremo chi si rilancerà..." 16:09 Notizie KK - Gattuso prepara il Napoli anti-Lazio, in rialzo le quotazioni di Lobotka 15:54 Le altre di A UFFICIALE - Giudice sportivo, Lecce multato per striscione offensivo nei confronti di Conte 15:47 Brevi UFFICIALE- Giudice sportivo, stop Balotelli: squalificato per due giornate 15:40 Le Interviste Rambaudi: "Nel Napoli c'è anarchia totale! Grave decidere di fare un ritiro e poi andare via..." 15:30 Le altre di A Lazio, c'è il Napoli ma il clima derby è già rovente: previsti più di 50 mila 15:20 Calciomercato Dalla Spagna - Inter, sfuma definitivamente Vidal: il Barça ha blindato il cileno 15:10 Le Interviste Valcareggi: "Stasera passa il Napoli! Lazio favorita ma mi aspetto un colpo di coda" 15:00 Calciomercato Fu accostato al Napoli, Zaha in uscita: il Palace chiede una cifra monstre per farlo partire 14:49 Dai social FOTO - "Forza ragazzi!", Koulibaly carica i compagni per la sfida contro la Lazio 14:32 Notizie Lazio, i convocati di Inzaghi per il Napoli: out Luis Alberto, c'è Correa 14:30 Notizie Sky - Ospina e Demme in campo dall'inizio, ballottaggio a centrocampo 14:20 Notizie Napoli-Lazio, piccola accelerata per i biglietti: in esaurimento i Distinti, ancora disponibile la B