SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Amelia: "Rino sa come caricare la squadra. Senza pubblico le chance del Napoli aumentano"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Marco Amelia, ex portiere del Milan e compagno di squadra di Rino Gattuso, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Rino, come è giusto che sia, sta caricando la squadra. E' un evento bellissimo da affrontare dopo tutto quello che si è passato per la pandemia. Gattuso, grazie alla sua esperienza da calciatore, ha costruito l'ambiente ideale per andare ad affrontare una della squadre più forti d'Europa. Queste sono partite che vengono giocate sul filo del rasoio a livello psicologico, e da questo punto di vista Rino sa il fatto suo. Sa di avere qualche chance in più caricando l'ambiente e la squadra e tutti quelli che possono dare un aiuto in una gara così difficile. Credo che l'ambiente faccia tanto, trasforma tutte quelle che sono percezioni dei giocatori in campo. Giocare senza pubblico favorirà gli azzurri che potranno tenere botta anche alle giocate di Messi. Il Napoli in queste condizioni se la potrà davvero giocare, in altre avremmo dato davvero pochissime possibilità al Napoli".

Altre notizie
Mercoledì 23 settembre 2020
00:28 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS Campania: "Koulibaly, il Psg sorpassa Guardiola" 00:10 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS: "Il falso italiano" 00:04 In Primo piano Sportitalia - Koulibaly, tutto fermo: senza partenza una scommessa in mediana e Sokratis a zero
Martedì 22 settembre 2020
23:50 Calciomercato Tutino, domani la firma con la Salernitana: prestito con diritto di riscatto 23:40 Le altre di A Genoa, il ds Faggiano: "Balotelli? E' un grande giocatore, vedremo. Su Criscito..."
PUBBLICITÀ
23:32 Champions League Champions, i risultati dell'andata dei playoff: il Salisburgo vicino alla fase a gironi 23:25 Calciomercato Sky - Tottenham-Inter, contatto per Skriniar: i nerazzurri chiedono 60mln 23:20 Le altre di A Roma, De Sanctis querela 'Er Faina': sui social l'ha ritenuto colpevole del 3-0 a tavolino 23:11 In Primo piano Sportitalia - Milik, avanza il Tottenham: domani conference call tra i club 23:07 Calciomercato UFFICIALE - Juventus, preso Morata: 10mln per il prestito, poi riscatto a 45mln o altro prestito 22:55 In evidenza Tmw - Ounas pronto a partire, è vicino al Cagliari: i dettagli 22:50 Le Interviste Scozzafava: "Gattuso ha dimostrato grande autonomia di pensiero con due scelte" 22:40 Le Interviste Pres. Fiorentina non ne più: "Fatemi buttare giù il Franchi, cadono calcinacci e ci piove sopra" 22:25 Calciomercato Sky - Suarez, accordo col Barça: è vicinissimo all'Atletico 22:20 Le Interviste Damiani: "Per Milik una soluzione si troverà, magari a fine mercato. Morata non è decisivo" 22:10 Le Interviste Protti su Osimhen: "Atleta a tutto tondo, spacca le difese" 22:00 Calciomercato Tmw - Hysaj, spunta una pretendente dalla Russia 21:50 Le Interviste Renica: "Gattuso, Demme e la coppia Manolas-Koulibaly mostrano meno problemi" 21:40 Le Interviste De Giovanni: "Il Napoli ha un equivoco a centrocampo! Ghoulam? Rischio enorme..." 21:30 Le Interviste Damiani: "Napoli e Milik cercheranno l'accordo. Osimhen? Impatto positivo"