Ass. Borriello: "In corso lavori a bagni, spogliatoi e luci. Pista azzurra con strisce grigie, come le vie di fuga. Sui maxi-schermi..."

Nel corso di Canale 21, l'assessore allo sport Ciro Borriello è tornato sui lavori al San Paolo
25.03.2019 11:30 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ass. Borriello: "In corso lavori a bagni, spogliatoi e luci. Pista azzurra con strisce grigie, come le vie di fuga. Sui maxi-schermi..."

Nel corso di Canale 21, l'assessore allo sport Ciro Borriello è tornato sui lavori al San Paolo: "ADL abbandonò quel tavolo di discussione, ma rimase il figlio e si arrivò alla decisione finale col commissario Basile. In alto sei tonalità d'azzurro, in base l'aggiunta di qualche colore caldo per dare più vivacità. Lo risolvemmo già quella sera anche se la nostra idea era di farlo tutto azzurro per l'identità. La pista sarà azzurra con strisce grigie ed anche le vie di fuga grigie per avere uniformità. Da quella polemica siamo giunti ad un buon risultato. Maxi-schermo? Due, uno in tribuna laterale ed uno nei Distinti.

Resteranno? Lavoriamo a questo. Per le Universiadi la gara parla di noleggio, ma lavoriamo per l'acquisto perché tra montaggio e smontaggio i costi... Ci stiamo lavorando. Bagni? Sono in corso, 54 batterie di bagni. L'impianto di illuminazione è in fase di completamento come gli spogliatoi. Già definita tribuna stampa, impianto audio, di sicurezza e videosorveglianza".