Ass. Borriello: "San Paolo totalmente pronto per il 20 giugno, vecchi sediolini in vendita..."

Continuano i lavori allo stadio San Paolo. Ne ha parlato anche l'assessore Ciro Borriello, che ha fornito gli ultimi aggiornamenti
21.05.2019 18:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ass. Borriello: "San Paolo totalmente pronto per il 20 giugno, vecchi sediolini in vendita..."

Continuano i lavori allo stadio San Paolo. Ne ha parlato anche l'assessore Ciro Borriello, che ha fornito aggiornamenti sulla situazione dell'impianto di Fuorigrotta: "Tra due giorni tutti i vecchi sediolini dello stadio San Paolo saranno stati smontati, i lavori procedono molto rapidamente. Il montaggio dei nuovi sediolini procede alla stessa velocità e mi dicono che per il 20 giugno sarà tutto pronto.

I vecchi sediolini saranno stoccati in un'area sicura. Ci stiamo rivolgendo a una societa' che si occupa di crowdfounding e affideremo a loro la vendita delle vecchie sedie. Si partirà da un prezzo base e saranno aggiudicati all'offerta piu' alta, poi a seconda del ricavato vedremo se finanziare lavori alle palestre scolastiche nelle periferie o, se arrivasse una grande risposta in termini economici, potremmo costruire qualche campetto per i ragazzi della citta'".