SEZIONI NOTIZIE

Ass. Sport Cagliari: "Dispiace per la rivalità, c'è un astio inspiegabile. Nulla contro i napoletani"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

A Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Spano, assessore allo sport del Comune di Cagliari: “Cagliari è una città bella quasi quanto Napoli. Abbiamo un clima meraviglioso, un mare bellissimo. Quando ero giovane ero tifoso del Napoli perché Sivori era il mio idolo e quindi ancora oggi simpatizzo per gli azzurri". 

PUBBLICITÀ

RIVALITA' TRA TIFOSI - "Mi dispiace davvero che ci sia rivalità tra le tifoserie di Napoli e Cagliari anche perché i napoletani sono sanguigni come i cagliaritani. Siamo due città di mare, fatte di gente aperta e dal grande cuore. L’astio che c’è è inspiegabile e sono dispiaciuto soprattutto per il fatto che i napoletani non possono venire allo stadio, ma è la prefettura che decide. Noi ci atteniamo alle disposizioni". 

NULLA CONTRO I NAPOLETANI - "Noi non abbiamo nulla contro i napoletani, anzi vi dico di più: i miei più grandi amici sono napoletani e sono stato anche difeso da un napoletano per cui potete immaginare la considerazione che ho di questo popolo. Io e noi cagliaritani in generale, amiamo Napoli e i suoi cittadini che hanno un animo nobile e sincero”.

Altre notizie
Sabato 22 Febbraio 2020
20:30 Le Interviste Martino pazzo di Fabiàn: "Irresistibile! Ha fatto saltare in piedi la tribuna del Rigamonti!" 20:15 Notizie Petagna a segno con la Juve: l'attaccante di proprietà del Napoli raggiunge la doppia cifra 19:59 Le altre di A Fiorentina-Milan, le formazioni ufficiali: esordio da titolare per Gabbia 19:55 Le altre di A La Juve non brilla, ma vince: alla Spal non basta il rigore di Petagna 19:45 In Primo piano Da quella posizione trasforma tutto in oro
PUBBLICITÀ
19:30 Notizie Si avvicina Napoli-Barça, conferenze ed allenamenti su Tuttonapoli: il programma 19:15 Brevi FOTO - "Adriano assassinato", ma lui smentisce dal suo letto: la fake news che ha turbato il Brasile 19:00 Le Interviste Cesarano: "Napoli concreto col Brescia, ma col Barça bisogna pungere..." 18:45 Le Interviste Barça, l'ex pres. Gaspart: "Catalani arriveranno nella miglior condizione col Napoli" 18:23 Dai social Fabiàn esulta sui social, il commento di Luis Alberto: "Fenomeno!" 18:15 Le altre di A Inter, Conte sul Coronavirus: "Attenzione a non sottovalutare la situazione, ma niente allarmismi" 17:56 Champions League Goleada Barça e Messi trascinatore in vista del Napoli, contro l'Eibar finisce 5-0 17:45 Le Interviste Ass. Borriello: "Contro il Barça la partita dell'anno, ci sarà un pubblico importante" 17:30 Le Interviste Cori contro Napoli, De Giovanni: "Accetterei il 3-0 a tavolino purché si dimostri appartenenza" 17:22 Le altre di A Spal-Juve, le formazioni ufficiali: Chiellini in coppia con Rugani 17:15 Le Interviste Di Marzio: "Gattuso ha smentito chi diceva che aveva problemi con le piccole!" 16:58 Le altre di A Pari al fotofinish del Bologna contro l'Udinese, i felsinei restano dietro al Napoli 16:45 Brevi Allarme Coronavirus, 88 le gare calcistiche rinviate in Lombardia 16:29 Champions League VIDEO - Barça, anche i tifosi contro Bartomeu: pañolada e fischi al Camp Nou 16:15 Le Interviste Biasin: "Bisogna cominciare a dire che Gattuso è un bravo allenatore, merita la riconferma!"