SEZIONI NOTIZIE

Atalanta, Ilicic: "Nel calcio odio solo Fantacalcio e riscaldamento! Mica giochiamo per loro..."

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Dai canali ufficiali dell'Atalanta arrivano alcune dichiarazioni di Josip Ilicic, attaccante sloveno della Dea, alla vigilia dell'ultimo turno di Serie A. "Ho iniziato a giocare a calcio 25 anni fa - racconta l'ex Fiorentina - e ho capito subito che avrei voluto fare il calciatore. E' stato mio fratello più grande a farmi appassionare".

La maglia numero 72? "E' dai tempi di Palermo che ho questo numero perché quando sono arrivato in Sicilia il 27, il numero che avevo al momento della firma del mio primo contratto da professionista in Slovenia, era occupato da Pastore e così ho deciso di invertire i numeri"

PUBBLICITÀ

Il gol più bello che ho fatto con l'Atalanta? "Quello di Dortmund. E' stato emozionante per me, per i miei compagni e per tutta la città. E' stato un grande stop in area".

Se mi piace il Fantacalcio? "Ci sono due cose che mi danno fastidio nel mondo del calcio: fare il riscaldamento e sentir parlare di Fantacalcio, come se noi calciatori pensassimo a questo gioco. Noi giochiamo per la società, per la città e per noi stessi e basta".

Il soprannome che mi piace di più? "Adesso mi chiamano tutti professore, ma il mio soprannome da sempre è JoJo che è quello che usa anche mia mamma".


Altre notizie
Martedì 18 Giugno 2019
11:53 Calciomercato Alvino fa chiarezza: "Cinque club vogliono Koulibaly ma per il Napoli è incedibile!" 11:50 Calciomercato Da Roma, Il Messaggero: "Accordo con Manolas e c'è l'ok di Diawara a trasferirsi in giallorosso" 11:40 Calciomercato Il Roma - Roma su Mertens per lasciare Manolas: la posizione del Napoli è rigida 11:30 Le altre di A Fiorentina, Commisso beffa la Juventus: "Chiesa non lo vendo, è il nostro orgoglio" 11:20 Calciomercato ULTIM'ORA TMW - Agenti di Diawara a Casa Milan: incontro per il centrocampista del Napoli 11:10 In evidenza Gazzetta - James si avvicina! Il Real Madrid ha detto sì al Napoli: i dettagli 11:00 Calciomercato Auriemma: "La famiglia di Elmas ha incontrato il Napoli, affare in chiusura se salta Almendra" 10:45 In Primo piano Il Roma annuncia: "ADL accelera per Manolas, vuole farlo firmare entro questa settimana! I dettagli" 10:40 Le Interviste James glissa sul futuro: "Se ne parlerà al termine della Copa America che mi prende per intero" 10:28 Brevi Arrestato Michel Platini per l’assegnazione dei Mondiali di Calcio 2022 al Qatar 10:20 Calciomercato Il Mattino - Milan su Mario Rui ma offre massimo 9mln: c'è ancora distanza col Napoli 10:10 Rassegna Stampa Clamoroso Repubblica - Sarri aveva incontrato la Juve già un anno fa: "Non posso passare subito a un'altra squadra italiana" 10:00 Calciomercato Da Modena: "Sassuolo su Tonelli, spunta una contropartita da proporre al Napoli" 09:50 Calciomercato CorSport - Il Cagliari vuole Rog per sostituire Barella: il Napoli può pagare parte dell'ingaggio 09:40 Le altre di A Da Torino: "CR7 contento della scelta Sarri! Portoghese felice per il bel gioco" 09:30 Calciomercato Il Mattino - Napoli su Fares, c'è già il sì dell'esterno: distanza di 5mln con la Spal 09:20 Calciomercato Tuttosport - Mario Rui parte, c'è una promessa col Torino: col Milan solo una chiacchierata 09:10 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS: "Cori anti Napoli, ora ci pensi Sarri!" 09:00 In Primo piano L'annuncio di Alvino: "James-Napoli, il Real si è convinto! Spunta la formula per chiudere" 08:50 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Gazzetta: "Sarri revolution, Totti quanti schiaffi"