AUDIO - Brambati: "Il Napoli scippa Thuram all'Inter? Potrebbe essere mossa di disturbo"

"Perché adesso è difficile piazzare Correa, che dovrebbe fargli spazio e non credo che voglia fare ora minusvalenza con l'argentino".
06.12.2022 19:10 di  Antonio Noto  Twitter:    vedi letture
AUDIO - Brambati: "Il Napoli scippa Thuram all'Inter? Potrebbe essere mossa di disturbo"
TuttoNapoli.net

A commentare le notizie del giorno a 'Maracanà', trasmissione di Tmw Radio, è stato l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati.

E' d'accordo con gli aiuti al mondo del calcio?
"Immaginiamo di stare senza calcio: staremmo bene? In Italia è importante il calcio, è una distrazione, una passione che coinvolge tutti o quasi. All'interno di questa 'azienda' ci sono indotti straordinari. Io farei di tutto per dargli una mano, stando nelle regole. Se c'è una società che paga un ingaggio di un milione e mezzo a un giocatore netto, dove va l'altro milione? Allo Stato. Quindi...".

Juventus, Pogba finalmente pronto e motivato. Chi potrebbe essere più decisivo ora, lui o Lukaku all'Inter?
"Per me entrambi. Se riprendono a livello fisico e motivazionale, credo che in questo campionato possono dire la loro. Me lo auguro anche per la Serie A, perchè ne gioverebbe il tasso tecnico del nostro calcio. Juve e Inter hanno bisogno del vero Pogba e del vero Lukaku".

Marcus Thuram, il Napoli tenta lo scippo all'Inter:
"Potrebbe essere una mossa di disturbo. Non credo che l'Inter lo avrebbe preso a gennaio, forse è più un obiettivo per giugno. Perché adesso è difficile piazzare Correa, che dovrebbe fargli spazio e non credo che voglia fare ora minusvalenza con l'argentino".