SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

AUDIO - Giordano: “Senza Covid e con ADL più vicino alla squadra, Spalletti farà meglio di Gattuso”

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto
L'ex calciatore e tecnico Bruno Giordano a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato di Nazionale e non solo.

L'ex calciatore e tecnico Bruno Giordano a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato di Nazionale e non solo.

Vigilia di Turchia-Italia. Che si aspetta?

"La certezza è il gruppo, l'entusiasmo che sento anche attraverso le parole dei giocatori. Parti da una buona base così. I dubbi sono gli infortuni di Pellegrini e Sensi. Castrovilli e Locatelli sono buoni giocatori, loro però erano titolari. Spero non ci siano altri problemi. Dovesse venire a mancare anche Chiellini, non sarebbe bello. Ora affronteremo due squadre rognose, che non hanno un calcio scintillante ma che possono darti fastidio, soprattutto la Turchia".

Meglio Castrovilli o Soriano?

"Io avrei preferito Soriano ad altri centrocampisti".

Questo Napoli con Spalletti è da Scudetto?

"Cessioni eccellenti abbasserebbero il livello, poi dipenderebbe da chi arriva a sostituirli. E' obbligatorio che faccia meglio di Gattuso. Io credo che senza Covid e con un presidente più vicino può andare meglio rispetto all'ultimo anno. Tanti i punti buttati al vento tra una polemica e l'altra".

Altre notizie
Lunedì 21 giugno 2021
00:15 Dai social Muore Del Sol, Fabian: "Riposa in pace Don Luis, leggenda del Beticismo"  00:05 Calciomercato Sky - Hysaj, opzione concreta per la Lazio di Sarri: la chiusura ancora non c'è
Domenica 20 giugno 2021
23:58 Dai social FOTO - Italia, Di Lorenzo entusiasta: "Che gruppo! Si vola agli ottavi" 23:45 Le Interviste Pandev annuncia l'addio: "Domani sarà la mia ultima gara con la Macedonia. Ho realizzato il mio sogno" 23:30 In Primo piano Sportitalia - Insigne, prosegue lo stallo del rinnovo: sondaggio esplorativo del Barça
23:15 Europei Svizzera, Petkovic ci crede: "Sono sicuro che andremo agli ottavi. Critiche? Non le leggo" 23:00 Dai social FOTO - Italia, Meret esulta sui social: "Tre su tre! Grandi ragazzi" 22:45 Le Interviste Malore Eriksen, Blind: "Lasciatelo in pace. Quando successe a me mi dicevano fossi finito" 22:30 Dai social FOTO - Denis omaggia Maradona: El Tanque visita il murales ai Quartieri Spagnoli 22:15 Dai social VIDEO - Sky - 'Notti magiche', Insigne accende la cassa: è festa Italia davanti all'hotel 22:00 Calciomercato Da Bologna - Anche al Napoli piace Morello: l'attaccante è in uscita dalla Pergolettese 21:45 Le Interviste Barcellona, Laporta sulla Superlega: "La UEFA non la sta appoggiando, ma lo stesso accadde anche nel basket" 21:30 Europei Galles, il ct Page: "Passare il turno ha il sapore di vittoria. Ramsey era in condizioni precarie" 21:15 Dai social FOTO - Koulibaly compie 30 anni, gli auguri di Insigne: "Buon compleanno frate" 21:00 Le Interviste Star of the Match, Chiesa in conferenza: "Adesso viene il bello: siamo qui per alzare il trofeo" 20:50 Le Interviste Italia, Pessina: "La mia è una bella favola. Devo quasi tutto a Gasperini" 20:40 Europei L'Italia giocherà sabato a Londra: agli ottavi una tra Austria e Ucraina 20:25 Europei Tmw - Le pagelle dell'Italia: Jorginho e Verratti sono i migliori 20:14 Europei Record storico per l'Italia di Mancini: 30 gare senza ko, eguagliato Pozzo dopo ben 82 anni 20:11 Le Interviste Italia, Mancini: "Meglio di così non si poteva. I ragazzi hanno dimostrato che sono tutti titolari"