AUDIO - Il commento di Del Genio da Anfield: "In casa è un super-Liverpool, più che colpe del Napoli bisogna inchinarsi ad un avversario così"

Paolo Del Genio ha commentato l'eliminazione del Napoli
12.12.2018 10:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
AUDIO - Il commento di Del Genio da Anfield: "In casa è un super-Liverpool, più che colpe del Napoli bisogna inchinarsi ad un avversario così"

Al termine della radiocronaca per Kiss Kiss Napoli, il giornalista Paolo Del Genio ha commentato l'eliminazione del Napoli: "Le squadre inglesi fanno queste prestazioni nelle gare decisive. Il Napoli ha tenuto la gara in bilico, poi ha avuto le palle per il pareggio e beffarli perché era da 3-0 4-0 per loro, ma meritava di passare per il percorso. All'andata dominammo, ma non creammo come loro al ritorno. Nel girone meritavamo, ma nella doppia partita con loro hanno qualcosa in più. Milik occasione? Sarebbe stato immeritato, ma il calcio è anche questo.

Loro non sono neanche calati nella ripresa, hanno avuto 6-7 palle gol, loro in casa hanno grande forza, non c'è strategia che tenga da mettere in pratica. Il Napoli è stato pericoloso solo alla fine con qualche palla lunga. Non è stata colpa del Napoli, ma merito loro e bisogna anche inchinarsi di fronte ad un avversario così. Dovevamo qualificarsi altrove. Per talento individuale il PSG, per forza fisica e abitudine il Liverpool, sono superiori a noi anche se una ha segnato al 92' ed un'altra è a pari punti".