SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Baiano ipotizza: "Elmas dietro Mertens? Occhio al ballottaggio con Zielinski..."

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto
© foto di Federico De Luca

Francesco Baiano, ex giocatore del Napoli, ha parlato a Marte Sport Live sulle frequenze di Radio Marte: “Napoli-Milan è una partita di cartello, sono le gare più belle da vedere insieme al Sassuolo. Il Napoli gioca in casa e dovrà cercare di farla sua, anche se ormai non c’è vantaggio nello giocare in casa o farlo fuori. Né il Napoli né le altre hanno il 12° uomo in campo. Gara importante ma che può solo dare qualche indicazione o certezza sul futuro del campionato.

PUBBLICITÀ

Mertens punta con Elmas dietro? Potrebbe esserci anche un ballottaggio con Zielinski. Mertens in quel ruolo ovviamente non è un rischio, poi il modulo lo deciderà Gattuso. Il Milan è arrivato al massimo del proprio potenziale, il Napoli invece deve seguire il suo allenatore. Le partite vanno chiuse e giocate con il coltello tra i denti, se il Napoli lo fa può vincere contro chiunque. Insigne? Non so perché ha problemi a Napoli ma una cosa è certa: quando giochi nella tua città la gente vuole sempre qualcosa in più. Insigne veniva contestato e faceva delle buone partite, altri facevano peggio e non venivano contestati. Allo straniero diamo sempre delle scuse ma io sono dell’idea che se uno è forte, è forte. Le dimensione del campo sono quelle, da tutte le parti del mondo. Insigne è un un fuoriclasse, uno dei più bravi a livello tecnico in Italia. Ovvio, non è una macchina, non può stare sempre bene”.

Altre notizie
Venerdì 27 novembre 2020
07:00 Le Interviste Il ricordo di Antognoni: "Il più forte che ho visto in campo, era un buono e dava tutto per i compagni" 06:30 Rassegna Stampa BUONGIORNO TUTTONAPOLI - Ecco le prime pagine dei quotidiani di oggi 01:30 Brevi Maradona, LaLiga osserverà un minuto di silenzio su tutti i campi nel 15° turno 01:15 Brevi Addio Maradona, posticipate tre gare della Coppa argentina: si chiamerà Copa Diego Maradona 01:02 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS: "Dalla Casa Rosada a Piazza Plebiscito, 'Diego non morirà mai!'"
PUBBLICITÀ
00:58 Multimedia VIDEO - Maradona, l'omaggio della Curva Sud della Juve Stabia 00:46 Dai social FOTO - Di Lorenzo omaggia Diego dopo il Rijeka: "Questa vittoria è per te" 00:38 Brevi Maradona, nell'hotel indiano dove ha soggiornato la camera 309 diventa museo 00:26 Brevi Ssc Napoli, il commento sul sito web: "La prima notte che battezza a furor di popolo l'"Arena Maradona!" 00:18 Dai social Petagna ricorda Maradona dopo la vittoria col Rijeka: "Una leggenda non muore mai" 00:04 Le altre di A Roma, Fonseca omaggia Maradona: "Era un idolo, sono cresciuto ammirando Diego"
Giovedì 26 novembre 2020
23:56 Le Interviste Politano: "Faremo il massimo per dedicare un trofeo a Diego! Qui era un dio..." 23:48 In Primo piano Gattuso in conferenza: "Maradona è immortale, specialmente a Napoli! Ragazzi scossi, dobbiamo onorarlo..." 23:45 Dai social FOTO - La Cina rende omaggio a Maradona: la torre di Tianjin con la sua immagine 23:40 Brevi Cristiana Sinagra e l'addio a Diego: "Tanti parlano senza conoscerlo, lo difenderò sempre" 23:33 Brevi Chiusa la camera ardente di Maradona, la bara trasportata al cimitero Jardin de Bella Vista 23:30 Le Interviste Massimo Ranieri annulla la presentazione del disco per la morte di Diego: "Devastante..." 23:24 In evidenza Mertens a Sky: "Ricordo un Diego col sorriso, era straordinario! Impossibile accostare me a lui..." 23:18 In Primo piano Gattuso a Sky: "Diego? Che ricordi, non morirà mai! Dobbiamo aiutarci, non mandarci a quel paese! Napoli sembra il Brasile..." 23:14 Dai social FOTO - SSCN, gli scatti in bianco e nero: anche Gattuso con la maglia di Diego