Ballardini difende ADL: "Lui è intelligente, non parla a caso: dietro le sue parole..."

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Davide Ballardini, allenatore
21.02.2017 21:20 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ballardini difende ADL: "Lui è intelligente, non parla a caso: dietro le sue parole..."
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Davide Ballardini, allenatore: “Ho avuto la fortuna di lavorare al Genoa, al Palermo, al Cagliari, al Bologna e quindi in diverse squadre, non so se De Laurentiis abbia mai pensato a me, bisognerebbe chiederlo a lui. Io al Napoli penso, ma non sono il solo. 

Nella gara di ritorno di Champions contro il Real Madrid, il Napoli se la giocherà perché anche in trasferta ha avuto modo di fare gol, di occasioni ne ha create. De Laurentiis è molto intelligente e probabilmente non parla a caso, forse c’è una strategia dietro e che porta i calciatori a tirare fuori il massimo. 

Quando non sono stato d’accordo con i presidenti sono sempre andato via, rinunciando anche ai soldi. E’ giusto separarsi quando non si va d’accordo. Il primo estimatore di Sarri credo sia De Laurentiis e ci può stare che ogni tanto si litiga. 

Il mio futuro? Non posso allenare per questa stagione, le regole non me lo permettono. Non mi ha contattato il Genoa. Spero di tornare presto a lavorare perché vivo bene se alleno”.