SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Bellinazzo: "Ipocrisia intorno alla Superlega, FIFA, UEFA e Lega A sapevano tutto"

di Antonio Noto
Vedi letture
Foto

Nel corso di 'Tutti Convocati' su Radio24, Marco Bellinazzo, giornalista de Il Sole 24 Ore, ha toccato vari argomenti a partire dalla Superlega: "C'è un velo di ipocrisia intorno al progetto Superlega, si sapeva che se ne parlava e ora c'è la prova documentale che nel consiglio di Lega se ne era parlato a febbraio e in quei giorni analoghi dibattiti venivano fatto in altri campionati. Tutti sapevano tutto perchè erano progetti messi sul piatto. Anche Uefa e Fifa sapevano. Il discorso sulla cospirazione e le sanzioni è un'esagerazione. In quel progetto discusso non presentato non si parlava di inviti ma di accesso per merito sportivo ed altri con permanenza pluriennale. Il modo in cui è stato presentato lo ha reso indifendibile.

Inter? Dopo lo scudetto, in casa #Inter si tratta di chiudere accordo ponte per quanto riguarda i soldi che devono permettere di arrivare a fine stagione. A breve si definirà la questione prestito e quota di minoranza.

Agnelli via dalla Juve? Da un lato ci sono stati errori, dall'altra è stato capro espiatorio della Superlega. Gli equilibri di famiglia son tali che questa fase possa essere superata anche senza sostituzione della presidenza, altra cosa è il management".

Altre notizie
Domenica 16 maggio 2021
19:15 Dai social FOTO - Contini scatenato al secondo gol: "L’esultanza di un intero popolo!" 19:00 Le Interviste Donati a Dazn: "Vittoria pesantissima, bravi Gattuso e la squadra a non mollare mai" 18:50 Le altre di A Alves risponde a Locatelli: Parma e Sassuolo sull'1-1 al 45' 18:45 Notizie 7 legni per Insigne in stagione e per il Napoli nelle ultime sette gare 18:23 Dai social Bakayoko sui social: "L'ultimo step"
18:07 Notizie Coronavirus, il bollettino nazionale: 5.748 nuovi contagiati e 93 decessi 18:00 Notizie Solo il fratello può salvare Pippo Inzaghi 17:45 Dai social Ziliani su Abisso: "Ciurla nel manico o è proprio scarso? Rigore netto a due passi da lui!" 17:25 Le altre di A Parma-Sassuolo, le formazioni ufficiali: Brunetta confermato titolare. Lopez dal 1' 17:15 Dai social Nainggolan esulta, Cagliari salvo: motivazioni azzerate contro il Milan 17:02 Le altre di A Serie A, Simy inguaia il Benevento. La Samp passa a Udine: i finali 16:49 Napoli citta' Coronavirus, il bollettino della Campania: 919 nuovi positivi. Meno di 100 in terapia intensiva 16:45 Brevi TABELLA - Una freccia a Firenze: Osimhen ha superato i 34km/h! 16:35 Dai social Fabian non sta più nella pelle: "Go Go Go! Un ultimo passo" 16:25 Dai social Meret sui social: "Grandi ragazzi! Ancora un ultimo sforzo" 16:15 Dai social VIDEO - "L'onestà paga, me**e!": il fuorionda a fine gara di Edo De Laurentiis 15:58 Dai social Osimhen sui social: "Ok ragazzi, ora solo un'ultima spinta..." 15:53 Dai social Chiariello: "Ultimo step e poi sul divano a vedersi Cagnotto Cuadrado ai mondiali di tuffi" 15:53 Zoom Fiorentina, Iachini in conferenza: "Gattuso? Il Napoli arrivò secondo ed ha acquistato ancora..." 15:46 Multimedia FOTOGALLERY - Gol ed esultanze del 2-0 a Firenze: le spettacolari immagini dal campo