SEZIONI NOTIZIE

Benevento, Foggia scherza: "Sono più forte di Roberto Insigne, glielo dico sempre"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Pasquale Foggia, direttre sportivo del Benevento: “Siamo carichi per la partita contro la Salernitana, è un derby e quindi una partita diversa dalle altre. E' una partita che aspettiamo tutti da affrontare nel migliore dei modi. Hetemaj è un giocatore forte per la A e siamo contenti d'averlo con noi, anche se non è stato semplice. Pasquale Foggia o Roberto Insigne? Sono più forte io, glielo dico sempre. Filippo Inzaghi? Vuole vincere ancora, è questa la sua forza, non si accontenta mai, ha dimenticato il passato da calciatore e vuole dimostrare di valere tanto come allenatore. Inzaghi è un allenatore molto preparato, con uno staff molto importante, come allenatore è uno che non molla nulla, sia durante la settimana che durante la partita. E' un punto di forza per lui e tutti quanti noi. Trasmette la sua fame e la sua voglia di voler vincere. Somiglia più ad Ancelotti o ad Allegri? Somiglia più a Pippo Inzaghi. Loro due hanno vinto e dimostrato di essere tra gli allenatori più importanti del mondo, Pippo ha quell'obiettivo, siamo contenti di potercelo godere. Ho vissuto un anno da calciatore a Salerno, è una piazza che ti trascina, passionale e vive di calcio. Ho ottimi ricordi, ma ne sono molto legato. Sampdoria? Ha cambiato allenatore, giocatori, si parla solo di situazioni societarie e destabilizza il quotidiano, mi dispiace per il momento di difficoltà, piazza molto bella, ci ho vinto un campionato e so quanta passione hanno i tifosi. Settore giovanile? Il Benevento punta molto su quello, abbiamo fatto esordire 8 giocatori tra Serie A e Serie B. E' più forte Ciccio Foggia o Pasquale Foggia? Dicono tutti mio padre".
 

Altre notizie
Sabato 14 Dicembre 2019
01:00 In evidenza Napoli-Parma, preview e probabili formazioni: Milik c'è, Allan vertice basso, un dubbio in difesa 00:49 In evidenza Sportitalia - Amrabat, nuovi contatti col Verona ma niente offerta per ora: la richiesta è alta 00:30 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Tuttosport titola: “Gattuso, vai Insigne!” 00:15 Le Interviste Sky, Modugno: "Gattuso vuole un Napoli solido, equilibrato e che giochi la palla" 00:00 Brevi Non solo Twitter e Facebook, Tuttonapoli è anche su Instagram: clicca e seguici!
PUBBLICITÀ
Venerdì 13 Dicembre 2019
23:50 Calciomercato Sportmediaset: "E' fatta per Amrabat al Napoli, ecco cifre e dettagli" 23:40 Dai social VIDEO - Lavezzi lascia il calcio, l'omaggio dell'Uefa: "Complimenti per una grande carriera!" 23:30 Le Interviste Lo strano abbinamento di Graziani: "Sarri deve capire che è alla Juve, non al Napoli o all'Arezzo!" 23:20 Le Interviste Sky, Compagnoni ottimista: "Gattuso l'uomo giusto per sanare i rapporti al Napoli" 23:10 Le Interviste L'ex azzurro Caso: "Ancelotti messo in discussione dai calciatori è una follia" 23:00 Notizie Sky - Milik sarà il centravanti di Gattuso, ma col Parma c'è speranza per Llorente 22:50 Giovanili Primavera, domani il Napoli ospita la Lazio: i convocati di Baronio 22:40 Le Interviste Apolloni: "Gattuso preparatissimo, i dubbi sono sotto l'aspetto societario..." 22:30 Le Interviste Birindelli: "Ancelotti ha sbagliato ad accettare Napoli, non è l'ambiente giusto per lui!" 22:11 In Primo piano Uno contro l'altro, come ai tempi di Benitez (e del primo Sarri) 22:10 Le Interviste Pistocchi favorevole al ritorno al 4-3-3: "Disposizione Ancelotti non mi convinceva" 22:00 Le Interviste Maradona torna a parlare della droga: "Fu Dalma a tirarmi fuori, ricordo il coma..." 21:50 Le Interviste Martino: "Milik sta bene fisicamente, ma col Parma occhio a Llorente" 21:40 Le Interviste Sky, Gentile: "Ancelotti ha sbagliato il mercato col club, manca un regista..." 21:30 Calciomercato Da Barcellona - Fabian gradisce l'idea Barcellona: per i catalani è una priorità per l'estate