SEZIONI NOTIZIE

Borghi presenta Lozano: "Che acquisto! Ha più soluzioni di James, difficile fermarlo in dribbling"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Attraverso il suo canale youtube, il giornalista e telecronista Stefano Borghi ha presentato Hirving Lozano: "E' un grandissimo acquisto, quel giocatore tra le linee che serviva ad Ancelotti. Forse James era il preferito, ma Lozano non è un ripiego, anzi dà caratteristiche in più e marca ancora di più il calcio di Ancelotti. E' un giocatore importante, che ha già dimostrato ai massimi livelli di essere di fascia alta. E' perfetto per la concezione moderna dell'attaccante, come quelli del Liverpool, Salah e Mané che spaccano le partite, lui è questo tipo di attaccante. Nasce a sinistra per rientrare sul destro, ma ha aggiunto duttilità giocando anche a destra. Nel duello individuale, che fa sempre più la differenza negli spazi, Lozano è molto pericoloso con velocità e finezza di tocco. Nel dribbling è difficile da gestire. In Italia si troverà spesso ad attaccare l'uomo, avendo meno spazi, e lui ha anche scarico, triangolazione e inserimenti".

PUBBLICITÀ

ALTERNATIVA A MILIK - "Forse manca un'alternativa a Milik, si parla perciò di Llorente, ma anche di Campana che a me intriga, è stata la rivelazione dell'Under 20 dell'Ecuador. E' un attaccante moderno, alto, mancino, difficile da spostare, ma che gioca e dialoga come gli attaccanti moderni. Messo in mano ad Ancelotti può essere una buona operazione non solo per il futuro. Per il resto Napoli che ha costruito una squadra di prima qualità, il centrocampo è ricchissimo di soluzioni e qualità con Fabian che è tra i più forti del campionato, Zielinski che s'è trasformato, oltre ad Allan ed Elmas, sostanza e qualità che farà comodo. In difesa ha preso Manolas senza vendere Koulibaly, qualcosa di incredibile che sosterrà una squadra più offensiva e che può permettersi di lasciare l'uno contro uno ai difensori. I terzini sono spregiudicati, ma si punta sulla qualità. Di Lorenzo è in grande crescita, Malcuit mi è piaciuto nel suo approccio alla serie A. Poi molto passerà dal ritrovare il vero Ghoulam. Il Napoli ha dato una squadra importante ad Ancelotti"

Altre notizie
Sabato 14 Dicembre 2019
01:00 In evidenza Napoli-Parma, preview e probabili formazioni: Milik c'è, Allan vertice basso, un dubbio in difesa 00:49 In evidenza Sportitalia - Amrabat, nuovi contatti col Verona ma niente offerta per ora: la richiesta è alta 00:30 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Tuttosport titola: “Gattuso, vai Insigne!” 00:15 Le Interviste Sky, Modugno: "Gattuso vuole un Napoli solido, equilibrato e che giochi la palla" 00:00 Brevi Non solo Twitter e Facebook, Tuttonapoli è anche su Instagram: clicca e seguici!
PUBBLICITÀ
Venerdì 13 Dicembre 2019
23:50 Calciomercato Sportmediaset: "E' fatta per Amrabat al Napoli, ecco cifre e dettagli" 23:40 Dai social VIDEO - Lavezzi lascia il calcio, l'omaggio dell'Uefa: "Complimenti per una grande carriera!" 23:30 Le Interviste Lo strano abbinamento di Graziani: "Sarri deve capire che è alla Juve, non al Napoli o all'Arezzo!" 23:20 Le Interviste Sky, Compagnoni ottimista: "Gattuso l'uomo giusto per sanare i rapporti al Napoli" 23:10 Le Interviste L'ex azzurro Caso: "Ancelotti messo in discussione dai calciatori è una follia" 23:00 Notizie Sky - Milik sarà il centravanti di Gattuso, ma col Parma c'è speranza per Llorente 22:50 Giovanili Primavera, domani il Napoli ospita la Lazio: i convocati di Baronio 22:40 Le Interviste Apolloni: "Gattuso preparatissimo, i dubbi sono sotto l'aspetto societario..." 22:30 Le Interviste Birindelli: "Ancelotti ha sbagliato ad accettare Napoli, non è l'ambiente giusto per lui!" 22:11 In Primo piano Uno contro l'altro, come ai tempi di Benitez (e del primo Sarri) 22:10 Le Interviste Pistocchi favorevole al ritorno al 4-3-3: "Disposizione Ancelotti non mi convinceva" 22:00 Le Interviste Maradona torna a parlare della droga: "Fu Dalma a tirarmi fuori, ricordo il coma..." 21:50 Le Interviste Martino: "Milik sta bene fisicamente, ma col Parma occhio a Llorente" 21:40 Le Interviste Sky, Gentile: "Ancelotti ha sbagliato il mercato col club, manca un regista..." 21:30 Calciomercato Da Barcellona - Fabian gradisce l'idea Barcellona: per i catalani è una priorità per l'estate