SEZIONI NOTIZIE

Borghi presenta Lozano: "Che acquisto! Ha più soluzioni di James, difficile fermarlo in dribbling"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Attraverso il suo canale youtube, il giornalista e telecronista Stefano Borghi ha presentato Hirving Lozano: "E' un grandissimo acquisto, quel giocatore tra le linee che serviva ad Ancelotti. Forse James era il preferito, ma Lozano non è un ripiego, anzi dà caratteristiche in più e marca ancora di più il calcio di Ancelotti. E' un giocatore importante, che ha già dimostrato ai massimi livelli di essere di fascia alta. E' perfetto per la concezione moderna dell'attaccante, come quelli del Liverpool, Salah e Mané che spaccano le partite, lui è questo tipo di attaccante. Nasce a sinistra per rientrare sul destro, ma ha aggiunto duttilità giocando anche a destra. Nel duello individuale, che fa sempre più la differenza negli spazi, Lozano è molto pericoloso con velocità e finezza di tocco. Nel dribbling è difficile da gestire. In Italia si troverà spesso ad attaccare l'uomo, avendo meno spazi, e lui ha anche scarico, triangolazione e inserimenti".

PUBBLICITÀ

ALTERNATIVA A MILIK - "Forse manca un'alternativa a Milik, si parla perciò di Llorente, ma anche di Campana che a me intriga, è stata la rivelazione dell'Under 20 dell'Ecuador. E' un attaccante moderno, alto, mancino, difficile da spostare, ma che gioca e dialoga come gli attaccanti moderni. Messo in mano ad Ancelotti può essere una buona operazione non solo per il futuro. Per il resto Napoli che ha costruito una squadra di prima qualità, il centrocampo è ricchissimo di soluzioni e qualità con Fabian che è tra i più forti del campionato, Zielinski che s'è trasformato, oltre ad Allan ed Elmas, sostanza e qualità che farà comodo. In difesa ha preso Manolas senza vendere Koulibaly, qualcosa di incredibile che sosterrà una squadra più offensiva e che può permettersi di lasciare l'uno contro uno ai difensori. I terzini sono spregiudicati, ma si punta sulla qualità. Di Lorenzo è in grande crescita, Malcuit mi è piaciuto nel suo approccio alla serie A. Poi molto passerà dal ritrovare il vero Ghoulam. Il Napoli ha dato una squadra importante ad Ancelotti"


Altre notizie
Lunedì 26 Agosto 2019
07:30 Brevi Segui TN anche dal tuo smartphone con le nostre app gratuite, le più scaricate sul club azzurro! 07:15 Brevi Da Torino preoccupati: "Juve indietro come condizione e idee, si fosse giocata ieri avremmo perso col Napoli" 07:00 Brevi VIDEO - Lady Lozano inizia a conoscere Napoli: eccola in vacanza a Capri 06:30 Rassegna Stampa BUONGIORNO TUTTONAPOLI - Ecco le prime pagine dei quotidiani di oggi 06:00 Brevi Assurdo da Firenze: "Ancelotti furbo, ha parlato dei cori per sviare l'attenzione sul rigore di Mertens" 01:10 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA Tuttosport - La Juve non molla Icardi. Wanda: "Decide Mauro" 01:06 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS dedica l'apertura a Mihajlovic: "Un uomo" 00:40 Calciomercato Cairo su Verdi: "Abbiamo fatto i nostri tentativi, abbiamo anche delle alternative" 00:32 Calciomercato Sportitalia - Ounas al Nizza, manca solo l'annuncio. Andrà in Francia solo in prestito secco 00:30 Dai social Zielinski: "Partita intensa, inizio forte. La cosa importante è aver portato a Napoli i tre punti" 00:15 Calciomercato Sportitalia - Il Milan pensa a James: Boban pronto al viaggio a Madrid 00:00 Brevi Segui Tuttonapoli su Twitter, Facebook e Instagram e resta sempre aggiornato sul mondo azzurro
Domenica 25 Agosto 2019
23:45 Calciomercato Equipe - Ounas al Nizza, tutto fatto per il prestito oneroso: i dettagli 23:30 Calciomercato Ricordate Rolando? È svincolato e può tornare in serie A, ci pensa il Brescia 23:15 Le Interviste "C'è ancora l'impronta di Sarri nel Napoli", botta e risposta Vieri-Cesari: "Siete offensivi nei confronti di Ancelotti" 22:58 In Primo piano Wanda Nara: "Icardi rimarrà all'Inter! Ha rifiutato proposte indecenti, è convinto che non sia finita" 22:53 Le Interviste Aia, Nicchi: "Non c'era rigore su Mertens. VAR non aveva immagini chiare, Massa doveva rivederlo" 22:44 Le altre di A Serie A, risultati e marcatori: Roma, solo pari col Genoa! Immobile show, Brescia sbanca Cagliari! 22:30 Le Interviste FIorentina, Commisso: "Sorpreso che l'arbitro non abbia visionato la Var, meritavamo di più" 22:11 Le Interviste Wanda Nara: "Rifiutata qualsiasi cosa che non sia l'Inter. Surdato 'nnammorato alla festa di Lautaro? Noi argentini siamo così..."