Bruscolotti: "Questo Napoli mi ricorda quello di Vinicio, darei la fascia di capitano ad Higuain. Sullo scudetto..."

Gara con l'Inter? "Non dico che dovremmo passeggiare ma abbiamo ottime possibilità”.
25.11.2015 16:10 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Bruscolotti: "Questo Napoli mi ricorda quello di Vinicio, darei la fascia di capitano ad Higuain. Sullo scudetto..."
TuttoNapoli.net

Presente negli studi di Radio Marte, l'ex capitano del Napoli Giuseppe Bruscolotti, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Marte Sport Live: "Koulibaly sta giocando benissimo. Non è una sorpresa perchè le qualità si vedevano. I problemi dell'anno scorso sono stati risolti e bisogna elogiare per questo l'allenatore oltre che i calciatori".
Porte chiuse con il Brugge? "Quando si chiude uno stadio al pubblico per pericoli di terrorismo pensi che il mondo sta andando alla deriva".
Napoli di Sarri come Napoli di Vinicio? "Si avvicina molto, anche per il modo di giocare. Come il Napoli dello scudetto? “No, per modo di giocare è diverso.

Un fraseggio stretto come questo l'abbiamo visto solo con il Napoli di Vinicio".
Gara con l'Inter? “Considerando il ritmo delle due squadre, non dico che dovremmo passeggiare ma abbiamo ottime possibilità”. Chi toglierei a Mancini? “Handanovic”
Cori dei tifosi della Roma contro il Napoli?Evidentemente la partita non interessava più. Non capisco le motivazioni,forse hanno paura perchè questo Napoli avrebbe fatto sicuramente una figura migliore”.
Maggio? “E' un ragazzo serio, sempre pronto a dire la sua, ma ora ha passato il testimone a Hysaj”
Fascia di capitano? “L'ho già detto, per me bisognerebbe dare la fascia ad Higuain come feci io con Maradona. E' un giocatore che sarebbe ancora più motivato con la fascia”.
Scudetto? “Come tifoso, quando vedo le altre, penso che potrebbe essere l'anno buono”