Callejon, il fratello gemello: "E' felice del nuovo ruolo con Ancelotti, non pensa al futuro! Sogniamo di giocare insieme"

Le sue parole
12.02.2019 15:10 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Callejon, il fratello gemello: "E' felice del nuovo ruolo con Ancelotti, non pensa al futuro! Sogniamo di giocare insieme"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Juanmi Callejon, fratello gemello del calciatore del Napoli: “Sono felice della stagione di Josè a Napoli e anche mio fratello lo è nel nuovo ruolo ritagliatogli da Ancelotti. E’ a Napoli ormai da diversi anni, i tifosi lo supportano e io non posso che essere contento di tutto questo amore che riceve quotidianamente.”

Il nostro futuro? “Devo dire che al momento ognuno sta bene nel rispettivo club e non ci poniamo questa domanda: Josè ha ancora qualche anno di contratto col Napoli, ma non nascondo che il sogno di giocare insieme è vivo. Magari al Napoli! Mi piacerebbe occupare la fascia opposta a quella mio fratello! In quella posizione però il Napoli ha già buoni giocatori. Continuerò ad allenarmi affinchè possano verificarsi condizioni favorevoli”.

Obiettivi stagionali: “Il Napoli ha tutte le carte in regola per fare bene in campionato ed in Europa League. Spero che possa avvicinarsi alla Juve e arrivare fino in fondo alla competizione europea”.