SEZIONI NOTIZIE

Canale8, Iavarone: "Ancelotti ed il Napoli non sono più compatibili con questo stato delle cose"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Durante la trasmissione 'Ne Parliamo il Lunedì' in onda su Canale 8, Toni Iavarone commenta così il momento azzurro: "Ancelotti e il Napoli non sono più compatibili, almeno fin quando perdurerà questo stato di cose. Almeno sino a quando non rivedrà il suo sconcertante e perdente modello-campionato.
Poi c’è il resto, De Laurentiis decida cosa vuol farne del club, tenerlo così, gestito come se fosse una ditta individuale, oppure dargli una governance più completa, che tale sia".

Altre notizie
Lunedì 17 Febbraio 2020
08:36 In evidenza CdS - Paura Hysaj dopo l'infortunio: esami per scongiurare interessamento dei legamenti 08:26 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Tuttosport - "Colpo Napoli, gioiello Mertens" 08:11 In Primo piano Il Mattino, scenario clamoroso per Allan: "Può finire fuori rosa se non cambia atteggiamento" 08:04 In evidenza ADL vuole trattenere Mertens: patron studia l'offerta giusta per il rinnovo 07:49 In Primo piano Gazzetta frena: "Presto parlare di rinascita, serviranno altre prove"
PUBBLICITÀ
07:37 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Gazzetta: "Magia Mertens, ma Gattuso non si fida" 07:15 Notizie Napoli-Inter, oggi alle 12 parte la vendita per gli abbonati a 5€: da giovedì la promo per il Torino 07:00 Dai social Auriemma su Mertens: "Il Napoli ha il dovere di non perderlo" 00:40 Notizie Zerbin protagonista con il Cesena: doppietta per l'azzurro contro l'Imolese 00:30 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS - "FantaCiro, Napoli vede l'Europa" 00:00 Brevi Non solo Twitter e Facebook, Tuttonapoli è anche su Instagram: clicca e seguici!
Domenica 16 Febbraio 2020
23:45 Dai social Caputi: "Gattuso punta su solidità e equilibrio. La squadra non incanta, ma non prende gol" 23:30 Multimedia AUDIO - "Un gol magistrale", la gioia di Martino in radiocronaca al gol di Mertens 23:15 Notizie Ancora Tutino-show con l'Empoli: eurogol-vittoria al 96' nel derby col Pisa 23:00 Le altre di A Cagliari, Joao Pedro: "Il Napoli ha trovato quel colpo che a noi è mancato. Ora bisogna reagire" 22:45 Le altre di A La Lazio fa sognare l'Olimpico: battuta l'Inter e primato ad un solo punto 22:30 Dai social KKN, De Luca: "Lecce potrebbe esser stato davvero solo un incidente" 22:15 Le altre di A Cagliari, contestazione dei tifosi dopo il ko contro il Napoli 22:00 Le Interviste Auriemma: "Gli azzurri sono squadra da trasferta. Complimenti a Gattuso" 21:45 Notizie Liverpool, Klopp non ha dubbi: "Serie A? Lo scudetto lo vince Lazio"