SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Carratelli difende Gattuso: "Troppo astio verso di lui, non è il solo responsabile"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Mimmo Carratelli: “Giovedì il Napoli gioca senza attaccanti e deve recuperare due gol, è un’impresa impossibile. Credo che gli azzurri devono mettere tutto l’impegno in campionato perché può ancora entrare nella zona Champions, che significa giocare una competizione di prestigio e intascare bei soldini.

Gattuso? Il rapporto con Gattuso sarà concluso a fine anno, non mi è piaciuto questo accanimento dei giornali contro il tecnico. Non ho visto lo stesso accanimento nei confronti di Pirlo, Conte e Fonseca quando le cose non andavano bene. Gattuso non è l’unico responsabile, ricordiamo che le assenze sono state tante e lunghe. Sono i giocatori che vanno in campo a sbrigarsela da soli. Nel primo tempo contro l’Atalanta ho visto finalmente palle lanciate avanti e non passaggi inutili. Si tratta di avere un orgoglio personale da parte dei calciatori. Nessun giornale ha mai detto a De Laurentiis di licenziare Benitez o Sarri, perché questo astio nei confronti di Gattuso? Se un giocatore è solidale col proprio tecnico dà l’anima e l’anima in campo non si vede. I giocatori devono dare l’anima per loro stessi. Il grande abbraccio a Gattuso dopo la vittoria contro la Juve è stata una liberazione di una grande paura. In quella gara è andata bene perché la Juve ci ha graziato, Ronaldo ha dormito per tutta la partita e il Napoli ha vinto facendo un solo tiro in porta”.

Altre notizie
Lunedì 01 marzo 2021
22:40 Le Interviste Cds, Salvione: “Sassuolo più riposato, rientro di Osimhen fondamentale. Su Ghoulam..." 22:30 Le Interviste Pedullà: "Sarri-Roma ipotesi concreta, ma il Napoli ci riproverà. Molto dipenderà dalla Champions..." 22:20 Le Interviste AUDIO - Spaziante: "Diritti tv Serie A, l'accordo con TIM ha tolto alcuni dubbi su DAZN" 22:10 Le altre di A UFFICIALE - Crotone, Cosmi è il nuovo allenatore: ha firmato fino a giugno 22:00 Le Interviste Marolda: "Rimaniamo prudenti, un vero bilancio sarà possibile solo a fine marzo"
21:50 Le altre di A Lazio-Torino, la decisione della Lega può slittare a domani: tre ipotesi al vaglio 21:44 Brevi Alle 23.10 torna Tiki Taka su Italia Uno: tutto sul caso Orsato-Pjanic 21:40 Le Interviste Sky, il vice-direttore Marani: "Il problema del Napoli sta in una statistica..." 21:30 Le Interviste Agostinelli: "Il Napoli ha l'obbligo di centrare la Champions" 21:20 Le Interviste Alvino: "Tregua armata tra ADL e Gattuso. Ieri solo segnali positivi, basta sminuire le vittorie" 21:10 Le Interviste Sky, Modugno: "La concorrenza per la Champions è ampia, il Napoli è in una forbice" 21:00 Notizie Cagliari, buone notizie per Cossu: è stato dimesso dall'ospedale 20:50 Le Interviste Sky, Trevisani critica ADL: "Che errore dopo Verona, fa ridere mettere in discussione Gattuso!" 20:40 Le altre di A Sassuolo al lavoro in vista del Napoli: lavoro differenziato per tre calciatori 20:30 Le Interviste Novellino: "Gattuso ha le sue colpe, ma ha attenuanti. Quattro giocatori sono irrinunciabili..." 20:20 Dai social L’ammissione di Orsato, arrivano le domande (senza risposta) di Pistocchi 20:10 Le Interviste Bellinazzo: "Senza Champions il Napoli dovrà tagliare il 30% del monte ingaggi" 20:00 Le Interviste Del Genio e il mistero Ghoulam: "Inspiegabile tenerlo fuori tutti questi mesi" 19:50 Le Interviste Mauro: "Gattuso ha un nuovo intoccabile in difesa! Se lo lasciano in pace il Napoli farà bene" 19:40 Le altre di A Juventus, Pirlo non si dà per vinto: "Riscattiamoci e continuiamo a lottare per lo scudetto"