SEZIONI NOTIZIE

Cesari distrugge Valeri: "Voto 4, rigore alla Juve non c'era!"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

"Non ho nessun dubbio: il rigore non c'era. Intanto, come ha ricordato Pioli, l'azione nasce da un fallo evidente di Alex Sandro su Ibrahimovic". Questa l'analisi di Graziani Cesari, che per Sportmediaset analizza il discusso arbitrato di Valeri in Milan-Juve: "Va analizzata la dinamica del fallo di Calabria: il difensore del Milan salta di testa, non trova il pallone, e quando è ancora in area viene colpito dal pallone calciato da Ronaldo mentre è di spalle, anche se con il braccio largo. L'episodio è molto simile a quello di Cerri in Cagliari-Brescia alla prima giornata per il quale venne concesso un rigore che lo stesso Rizzoli considerò sbagliato. Calabria è scomposto, ma è in volo e girato di spalle. Insomma, non poteva farci niente e non fa niente per ostacolare volontariamente Ronaldo. In sintesi devo dire che la direzione di Valeri è stata molto confusa, fuori fase e incoerente: il voto che merita il direttore di gara è 4".

Altre notizie
Sabato 22 Febbraio 2020
20:15 Notizie Petagna a segno con la Juve: l'attaccante di proprietà del Napoli raggiunge la doppia cifra 19:59 Le altre di A Fiorentina-Milan, le formazioni ufficiali: esordio da titolare per Gabbia 19:55 Le altre di A La Juve non brilla, ma vince: alla Spal non basta il rigore di Petagna 19:45 In Primo piano Da quella posizione trasforma tutto in oro 19:30 Notizie Si avvicina Napoli-Barça, conferenze ed allenamenti su Tuttonapoli: il programma
PUBBLICITÀ
19:15 Brevi FOTO - "Adriano assassinato", ma lui smentisce dal suo letto: la fake news che ha turbato il Brasile 19:00 Le Interviste Cesarano: "Napoli concreto col Brescia, ma col Barça bisogna pungere..." 18:45 Le Interviste Barça, l'ex pres. Gaspart: "Catalani arriveranno nella miglior condizione col Napoli" 18:23 Dai social Fabiàn esulta sui social, il commento di Luis Alberto: "Fenomeno!" 18:15 Le altre di A Inter, Conte sul Coronavirus: "Attenzione a non sottovalutare la situazione, ma niente allarmismi" 17:56 Champions League Goleada Barça e Messi trascinatore in vista del Napoli, contro l'Eibar finisce 5-0 17:45 Le Interviste Ass. Borriello: "Contro il Barça la partita dell'anno, ci sarà un pubblico importante" 17:30 Le Interviste Cori contro Napoli, De Giovanni: "Accetterei il 3-0 a tavolino purché si dimostri appartenenza" 17:22 Le altre di A Spal-Juve, le formazioni ufficiali: Chiellini in coppia con Rugani 17:15 Le Interviste Di Marzio: "Gattuso ha smentito chi diceva che aveva problemi con le piccole!" 16:58 Le altre di A Pari al fotofinish del Bologna contro l'Udinese, i felsinei restano dietro al Napoli 16:45 Brevi Allarme Coronavirus, 88 le gare calcistiche rinviate in Lombardia 16:29 Champions League VIDEO - Barça, anche i tifosi contro Bartomeu: pañolada e fischi al Camp Nou 16:15 Le Interviste Biasin: "Bisogna cominciare a dire che Gattuso è un bravo allenatore, merita la riconferma!" 16:00 Brevi Guardiola allontana la Juve: "Rinnovo? Qui sono felice, ne parlerò col club"