SEZIONI NOTIZIE

Cesari distrugge Valeri: "Voto 4, rigore alla Juve non c'era!"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

"Non ho nessun dubbio: il rigore non c'era. Intanto, come ha ricordato Pioli, l'azione nasce da un fallo evidente di Alex Sandro su Ibrahimovic". Questa l'analisi di Graziani Cesari, che per Sportmediaset analizza il discusso arbitrato di Valeri in Milan-Juve: "Va analizzata la dinamica del fallo di Calabria: il difensore del Milan salta di testa, non trova il pallone, e quando è ancora in area viene colpito dal pallone calciato da Ronaldo mentre è di spalle, anche se con il braccio largo. L'episodio è molto simile a quello di Cerri in Cagliari-Brescia alla prima giornata per il quale venne concesso un rigore che lo stesso Rizzoli considerò sbagliato. Calabria è scomposto, ma è in volo e girato di spalle. Insomma, non poteva farci niente e non fa niente per ostacolare volontariamente Ronaldo. In sintesi devo dire che la direzione di Valeri è stata molto confusa, fuori fase e incoerente: il voto che merita il direttore di gara è 4".

Altre notizie
Mercoledì 03 giugno 2020
23:30 Brevi Sindaco Firenze tuona: "Problema stadi in Italia è uno scandalo" 23:20 Le Interviste Moggi: "La Coppa Italia è una 'tombola'. Petagna? Non è un campione!" 23:10 Brevi RegioneCampania, oltre 3mila controlli alle stazioni ferroviarie: un solo test rapido positivo, tampone negativo 23:00 Le Interviste Commissione medica Figc: "Con una sola squadra in isolamento il campionato si può concludere” 22:50 Brevi Il Premier Conte: "Da oggi i cittadini europei potranno venire in Italia senza quarantena"
PUBBLICITÀ
22:39 Brevi Coronavirus, il bollettino della Campania: un solo nuovo contagio, poco più di mille tamponi 22:30 Calciomercato Ceccarini su Lozano: "Il Napoli è ad un bivio, ci sono due soluzioni possibili" 22:16 Brevi UFFICIALE - Incontro Figc-Giornalisti-Ussi: nel protocollo posti insufficienti per la stampa, i dettagli 22:10 Le Interviste Bruscolotti: "Con Sarri lo Scudetto vicino, ora bisogna capire i programmi del club" 22:00 Brevi Coronavirus, i dati divisi per regione: il 74% dei nuovi contagi arrivano dalla Lombardia 21:50 Brevi Il Premier Conte: "Le scuole riapriranno a settembre, si tornerà alla didattica in presenza" 21:39 In Primo piano Sky - Coppa Italia, c'è il sì del governo: Napoli-Inter il 13/6 e Juve-Milan il 12 21:30 Le Interviste Fedele: "Gattuso mi piace molto, ha conquistato il gruppo. Sulla Coppa Italia..." 21:20 Calciomercato Ceccarini su Milik: "Ad oggi più Premier che Juve per il futuro. Due nomi se parte Allan..." 21:10 Notizie Spagna, sottosegretario allo Sport frena: "Impossibile vedere ora stadi con tifosi" 21:00 Brevi UFFICIALE - Maradona, continua l'avventura al Gimnasia La Plata: c'è il rinnovo 20:50 Calciomercato Ds Parma: "Lozano nome interessante ma bisogna guardare i conti. Su Sepe..." 20:34 Dai social FOTO - Lutto Gattuso, tifosi del Milan al fianco di Rino: striscione dedicato alla sorella Francesca 20:30 Notizie UFFICIALE - Serie B, via libera al calendario: c'è l'ok alle cinque sostituzioni 20:17 Dai social VIDEO - Clementino e Mertens scherzano sui social: "Quando Dries fa freestyle..."